Scusa ma quello che ti dico io è troppo lontano?? Alla fine di via Reginaldo Giuliani per andare verso Sesto.
Ehm il nome non me lo ricordo...comunque posso dirti che è in Viale Sestese e l'autolavaggio è dietro a un benzinaio Shell. Davanti c'è un concessionario piccolo di macchine. Quando vado per lavarla spendo al max 5 euro ma se vuoi farla bene max che puoi arrivare è 7 e poi x pulirla dentro altri 2-3 euro!! E' perfetto e sempre pulito...![]()
te la lavi te cm vuoi, c'è anche la spazzola ed è perfetta perché la cambiano sempre!!!
ahaha ma è meglio se la lavi te...nn sai mai che fanno gli altri![]()
Si ma non la graffiano! Io l'ho sempre lavata a mano per il primo anno! Sono un maniaco del lavaggio! Da quando poi è uscito questo nuovo lavaggio la lavo lì... E ti assicuro che quelle spazzole sono favolose... La mia è bianco perla... Essendo un colore molto delicato (e COSTOSO!) se non fossi certo della qualità non la laverei li! In oltre ci sono vari lavaggi (da 3-5--10-12-20 euro)... Quello da venti ovviamente è il più completo e ti esce nuova la macchina! Io sono li quasi tutti i Sabati mattina... Se vuoi passi e se vedi la mia macchina ti fermi! Tanto la riconosci!