ciao simone ...cavoli mi dispiace ...l'importantte a parte il collare e' che non via siate fatti davvaeo male ..la 500 tornera' piu bella di prima
ciao simone ...cavoli mi dispiace ...l'importantte a parte il collare e' che non via siate fatti davvaeo male ..la 500 tornera' piu bella di prima
Ciao Francesco, spero proprio si metta tutto a posto come si deve e poi deve essere in forma visto che pensavamo di venire al raduno di Roma se si farà![]()
Ciao Simone!Accidenti mi spiace ma meno male che non vi siete fatti nulla di grave!
Davidinho
Ciao Davide....si si menomale, la cosa più importante è quella..
cavolo!!!!!!!!!!!!!!
tu come stai!?!?!?.... inutile dire che ( comunque verissimo!!!) le auto si riparano... , ad altri guai purtroppo non c'e' rimedio...
coraggio non ci pensare! e tira avanti pensando positivo!!!!!!!!!!.
p.s. = mi dispiace veramente!![]()
Io sto abbastanza bene, l unica cosa è che ho il pensiero fisso a come verrà la macchina una volta sistemata per il resto è tutto ok anche per il fatto che non devo sborsare un euro per fortuna..
Di solito i problemi di telaio storto si hanno quando ti tamponano forte,che fai fatica a metterla dritta(vista sabato scorso una Volvo sulla serravalle che nelle curve sembrava fosse in perenne controsterzo e derapata,tanto che m'aspettavo da un momento all'altro l'uscita di strada)
che sfiga , mi dispiace molto..
dai tornerà meglio di prima.. lifting e via..
io distrussi una clio mettendola fuori dima.. dopo l'intervento era come nuova!
ciao![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Tutti i pezzi che si possono sostituire,fatteli cambiare e non riparare!
Attento che stè botte l'elettronica va in tilt quindi non firmare niente che chiuda la remissione danni.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
mi spiace davvero tanto....
posso solo dirti che mi hanno tamponata due volte (per fortuna con le mie prime due auto e non con la mia piccina) e oggi soffro ancora di mal di schiena... sembro una vecchia....
il cinquino tornerà come prima vedrai.... mi raccomando tu e la tua bella curatevi....
![]()