Ragazzi, continuo su questo topic senza doverne aprire uno di nuovo. Volevo riferire, a chi non ha ancora aggiornato il sistema, di NON aggiornarlo e di restare con la versione che attualmente è installata.
Per chi avesse aggiornato il sistema a questa nuova versione, e che presenta problemi più o meno gravi, è consigliato contattare il numero verde CIAOFiat e aprire una segnalazione per assistenza tecnica del Blue & me. Ovvio non in questi giorni di ferie, ma dopo ferragosto...
Sarete ricontattati da Fiat, ovvero dalla persona specifica per le problematiche del Blue & me. La persona incaricata farà in modo di procurarvi un appuntamento presso l'officina più vicina a voi e far fare una diagnosi molto accurata al sistema direttamente con la Magneti Marelli, che è la casa produttrice dell'apparato.
Le officine Fiat non avrebbero la facoltà di intervenire sul sistema in modo efficace, mentre chi costruisce il sistema sicuramente si... In questo modo il sistema dovrebbe essere repristinato a dovere. Comunque questa persona ha consigliato di non aggiornare il sistema, e comunque mi ha già detto che al suo rientro dalle ferie, sarà a disposizione per aiutare tutti i clienti Fiat con problemi al blue & me.
Ovvio che vi pregherei di chiamare solo ed esclusivamente se avete dei problemi seri dovuti all'aggiornamento... non di certo se una chiavetta fa i capricci e basta...
per problemi seri si intendono crash di sistema, scollegamenti continui del cellulare, voci del menù che spariscono ecc... praticamente quello che sta succedendo a me...
Nonostante io sia in vacanza, ho già l'appuntamento fissato presso l'officina del luogo di villeggiatura dove mi trovo e sarà mia cura dirvi gli effetti di questa procedura di assistenza. Mi sembra doveroso condividere con voi questa notizia, ma vi pregherei di farne tesoro e di non abusarne... vogliamo tutti continuare a fare bella figura... GRAZIE![]()