Mi chiedo se metteranno il cambio a doppia frizione (stile DSG) sull'Abarth![]()
Mi chiedo se metteranno il cambio a doppia frizione (stile DSG) sull'Abarth![]()
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
Comprate 4 Ruote di Gennaio, cè una comparativa di tutti i cambi automatici e il Dual Logic è il migliore .
Poi in un altra pagina fà capire come il cambio sequenziale sia un PLUS che tutte le macchine dovrebbero avere .
Gli Italiani sono rimasti l'ultima ruota del carro per quanto riguarda le innovazioni tecnologiche, per fortuna molti di questi stanno cambiando idea su questi fantastici cambi .
.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Se la mettete cosi', allora non vedo l'ora che facciano la 500 a pedali.. sicuramente e' divertente ed ecologica, ed un PLUS al quale non potremmo rinunciare nel caso in cui finisca la benzina nel serbatoio
.
:P
Per il momento nessuno ne parla, spero che lo facciano, sarà senz'altro un ottimo cambio.
Su alcuni modelli dovrebbe uscire a fine 2009, inizio 2010 e si chiamerà DDCT.
Sull'Abarth il Dualogic non credo lo monteranno mai e quindi neanche i paddle. L'unico cambio automatico che monteranno (chissà quando...), sarà il doppia frizione.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
Sarà senz'altro presentato.
Spero che non subisca dei ritardi con la "scusa" della crisi mondiale del mercato auto...
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Mi riferivo all'arrivo sull'Abarth
Nei prossimi mesi forse ordinerò lo scorpioncino e mi era venuto il dubbio aspettare per il cambio a doppio frizzione. Ma non credo che lo faro'...mi tengo il classico manuale...
Piccolo OT --> Ho aperto un topic nella sezione Abarth. Nell'ultima (o penultima) pagina ho fatto 2/3 domande (sul kit essesse in particolare). Tu che sei sempre molto informato...mi sapresti dire qualcosa![]()
Ultima modifica di Ferrarista500; 29/12/2008 a 12:22:12
(Ritirata 05/05/08)
Te sei strano forte...
Quindi la 500 doveva rimanere una scocca co 4 ruote e basta,
L'esp non ce lo dovevano mettere...
Asr non ce lo dovevano mettere...
Il Cambio sequenziale non ce lo dovevano mettere...
I cerchi in lega non ce li dovevano mettere...
L'aria Condizionata non ce la dovevano mettere...
Le gomme con la spalla ribassata non ce le dovevano mettere...
I 7 Airbag non ce li dovevano mettere...
I vetri elettrici non ce li dovevano mettere...
No perchè secondo te la 500 doveva rimanere quella di 50 anni fà... Ha perso l'anima...
Allora ti potevi fare qualcosa di più arruzzinito e 499 cc.
Chi non si sa evolvere si estingue ricordatelo![]()
.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
BoNi, StAtE BoNi!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi calma....
![]()
Mirai