questo mi è nuovo.........mauhauauhauhuahauhuahuah fantastico!!!!

questo mi è nuovo.........mauhauauhauhuahauhuahuah fantastico!!!!
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

non è un drift 399

Mamma che ansia la neve qnd vedo questi video!!!
Piccolo OT: imbecillità anche senza neve...guardate qui!

Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui

Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui

Tecnicamente i drift sono dei sovrasterzi di potenza e sono fattibili solo con auto a trazione posteriore.
Voi più che altro stavate facendo delle "scivolate" col freno a mano
Questi sono drift (guardate che pazzi nel penultimo e specialmente nell'ultimo video...):
399
Ultima modifica di Ferrarista500; 31/12/2008 a 07:19:24
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)

Ragazzi che spasso!!!
io ero contentissimo perchè aveva cominciato a nevicare ma non ha attaccato e non è rimasto nulla perterra....niente sgommate sulla neve
dovrei avere qualche video dei numeri fatti con la mia vecchia ammiraglia...la mia mitica ZX station....quella si che andava via di c**o come si deve....
VANTAGGI DEL NON AVERE CONTROLLI DI STABILITA'......VERO PALLINA