+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: Natale col BOTTO!!

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Ma che era?! un transatlatico sto mbecille?!?!?!

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di M&Ain500

Con noi dal 31/10/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     M&Ain500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

prova ad andare da un tuo carroziere di fiducia...magari riesce a farti il lavoro senza fattura e risparmiare qualcosina cmq ad occhio e croce c'è cofano,paraurti,traversa(forse),kit cromo,

L'avatar di M&Ain500

Con noi dal 31/10/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     M&Ain500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Cool

Quote Originariamente inviata da M&Ain500 Visualizza il messaggio
    prova ad andare da un tuo carroziere di fiducia...magari riesce a farti il lavoro senza fattura e risparmiare qualcosina cmq ad occhio e croce c'è cofano,paraurti,traversa(forse),kit cromo,radiatore(???)e faro....
    povera cinquina...mi disp...
    ho quotato perchè ho cliccato inavvertitamente invia mex rapido

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ringraziamo gli ingegneri della motorizzazione che regalano le patenti..

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Claudy500 Visualizza il messaggio
    COSA? voleva darti 100 euro??????????? ma sè mat??????????????????'''
    ma è scemo un danno cosi è molto molto di piu di 100euro!
    era in torto! brutto cretino! maleducato...

Che gente simpatica cavolo!!!!!!!!!!!!!

Guarda probabilmente starai sui 1000 euri di danno...calcolato che se è bucato forse dovranno sostituirlo...e verniciarlo...poi bisogna vedere anche il "dentro" della tua 500...
    togli il bisogna da come resta aperto il cofano e palese che la bara si e piegata almeno un po 100 euro e che te ne facevi gli mettevi lo stemma nuovo

ma dico io che gentaglia anche la mai piccola e stata tamponata dopo due giorni di vita e il tizio insisteva che avevo poco danno e cercava di convincermi a non fare la costatazione amichevole

L'avatar di gilles27

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Stato Estero

Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Guardandola cosi sembrano poco i danni, ma chissà cosa è storto dalla parte interna, con i pezzi che costanooggi giorno, nn si sà mai quanto viene la riparazione, questo tipo se lavoleva cavare con poco

L'avatar di Alu82

Con noi dal 11/11/2008
     Alu82 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ragazzi..vi aggiorno sulla situazione!
    Giovedì l'ho portata in Fiat..lo so lo so..direte tutti che ho fatto una cavolata però la bimba non ha neanche compiuto un anno di vita e avendo avuto un'esperienza negativa con la mia precedente Vw Lupo - riparata malissimo - non voglio rischiare.
    Approfitto del fermo macchina anche per far fare il primo tagliando annuale.
    Con mio grande disappunto ho appreso che la sostituzione dell'olio che ho effettuato a novembre (in seguito alla spia "far cambiare olio motore") è indipendente dal tagliando annuale..cioè per la serie me lo cambiano di nuovo???
    Altra cosa..(a parte il botto)..per eliminare righe fatte con chiavi, bozzi e bozzarelli riverniciando specchietti, parafango ant dx, portiera lato passeggero, passaruota post dx e paraurti posteriore mi hanno chiesto 380€ + IVA.
    Come vi sembra come prezzo?
    Sono molto indeciso se procedere..abitando in città rischierei di avere dopo una settimana gli stessi problemi (cioè righe fatte con delle chavi, strisciate di paraurti..ecc..ecc..).
    E' anche vero che se devo riverniaciare è meglio adesso, in quanto farlo in un secondo momento (ad es.tra 2 anni) potrebbe fare notare differenze col resto della carrozzeria non riverniciata (ad es. perchè col sole scolorisce)
    CONSIGLI E PARERI?
    Saluuutiii

Ale

Sugo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alu82 Visualizza il messaggio
    .
    Approfitto del fermo macchina anche per far fare il primo tagliando annuale.
    Con mio grande disappunto ho appreso che la sostituzione dell'olio che ho effettuato a novembre (in seguito alla spia "far cambiare olio motore") è indipendente dal tagliando annuale..cioè per la serie me lo cambiano di nuovo???

Ale

Ciao ale sono anche io di palermo vorrei darti un grosso consiglio.

Io ho sostitutiot l olio a 25.000 Km presso la Fiat center palermo di via imperatore federico. A 30.000 kM ci sono tornato per fare il tagliando e loro mi volevano obbligare a fare il cambio olio di nuovo. Io gli ho detto che un olio dopo 5.000 km e due mesi di vita e praticamente nuovo li ho salutati e me ne sono andato.

Sono andato alla fiat di via ammiraglio rizzo e loro mi hanno detto che il cambio olio si fa quando lo richiede la macchina o quando uno lo ritiene necessario (tipo ogni anno o 15.000 km) e mi hanno fatto il regolare tagliando con senza sostituire olio e filtro tutto logicamente certificato per la garanzia.

Il giorno dopo sono andato alla fiat center di via imperatore federico e ho mostrato al capo officina il libretto dei tagliandi firmato e la ricevuta del tagliando senza la sostituzione dell'olio. Ho anche detto che avrei chiamato la Fiat al numero verde.

Non sai che soddisfazione

Loro ci marciano su queste cose

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sugo Visualizza il messaggio
    Il giorno dopo sono andato alla fiat center di via imperatore federico e ho mostrato al capo officina il libretto dei tagliandi firmato e la ricevuta del tagliando senza la sostituzione dell'olio. Ho anche detto che avrei chiamato la Fiat al numero verde.
    Grande sugoooo..dobbiamo denunciare certi comportamenti scorretti ke tra l'altro ledono l'immagine della fiat!

L'avatar di Alu82

Con noi dal 11/11/2008
     Alu82 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sugo Visualizza il messaggio
    Ciao ale sono anche io di palermo vorrei darti un grosso consiglio.

Io ho sostitutiot l olio a 25.000 Km presso la Fiat center palermo di via imperatore federico. A 30.000 kM ci sono tornato per fare il tagliando e loro mi volevano obbligare a fare il cambio olio di nuovo. Io gli ho detto che un olio dopo 5.000 km e due mesi di vita e praticamente nuovo li ho salutati e me ne sono andato.

Sono andato alla fiat di via ammiraglio rizzo e loro mi hanno detto che il cambio olio si fa quando lo richiede la macchina o quando uno lo ritiene necessario (tipo ogni anno o 15.000 km) e mi hanno fatto il regolare tagliando con senza sostituire olio e filtro tutto logicamente certificato per la garanzia.

Non sai che soddisfazione

Loro ci marciano su queste cose
    Non mi rimane che dire.."M...a!!!" Sia per la tua bravura che per i per i pezzi di m**** che nn sono altri!
    L'olio l'ho cambiato a 14200Km adesso la bimba ne ha 16800km..praticamente è nuovo. DEVO RIBELLARMI ANCH'IO!!
    Grazie per il consiglio!
    Grande Sugo!!

Ps. La mia è al Fiat Center di via imperatore federico..
    Se andassi in Via Ammiraglio Rizzo potrebbero dirmi cose del tipo.."Lei non ha acquistato la vettura qui, cosa vuole?"..o no?
    Non ne ho idea..

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo