+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Roma - Mercoledì 22 Luglio 2009 (Dopocena al Colosseo)

  1. #21
    L'avatar di Gioia

    Con noi dal 15/02/2009
    Residenza: Lecco
    Messaggi: 3,384

    Italy
     Gioia non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    elyria t ho mandato un pm...a che ora m passi a prendere???
    cmq se qualcuno ha il suo numero me lo da in pvt pleaseeee???
    ho una brutta notizia il compagno d Hello Kitty, Homer, nn viene più.. eggià Alex Pasa stase nn è dei nostri causa: parenti vari. uff...

    e vbbè c divertiremo anche senza d lui hihihihi ma gli altri che fine hanno fatto???

  2. #22
    L'avatar di vincenzo0870

    Con noi dal 30/03/2008
    Residenza: Roma
    Età : 38
    Messaggi: 1,071

    Italy
     vincenzo0870 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Ragazzi scusate vi do buca

  3. #23
    L'avatar di Elyria

    Con noi dal 30/04/2009
    Residenza: Roma
    Età : 44
    Messaggi: 212

    Italy
     Elyria non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vincenzo0870 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate vi do buca
    seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!! Vince stai scherzando vero?

  4. #24
    L'avatar di PiKi

    Con noi dal 18/03/2009
    Residenza: Roma
    Età : 37
    Messaggi: 1,528

    Italy
     PiKi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Scusate ma chi trovo alla Rustica?!?!?!?!
    Io credo che ciò che non ti uccide, ti rende più...strano!

  5. #25
    L'avatar di Gioia

    Con noi dal 15/02/2009
    Residenza: Lecco
    Messaggi: 3,384

    Italy
     Gioia non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    rifacciamo la lista?cmq stase ho come l impressione che nn c'è nex e m dispiace... io ovviamente presente, Piki anche e Elyria pure... ma il resto di Roma? UFFAAA!! silvano c raggiunge finito il lavoro
    ... boh... non ho parole! Possibile che su tnt 500 in giro per Roma sono riusciti a mancare agli incontri anche i soliti?

    fatemi sapere se stase c vediamo o meno


    Bacio
    la vostra Gioia con le farfalle a seguito

  6. #26
    L'avatar di Gioia

    Con noi dal 15/02/2009
    Residenza: Lecco
    Messaggi: 3,384

    Italy
     Gioia non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    romani vi comunico che Gioia & Elyria hanno deciso d fare la serata cinquecentista... se qualcuno s vuole aggiungere basta che mi chiama!!

    Baci
    Gioia

  7. #27
    L'avatar di PiKi

    Con noi dal 18/03/2009
    Residenza: Roma
    Età : 37
    Messaggi: 1,528

    Italy
     PiKi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Di arrivare fino al Colosseo non ho voglia...dai ci vediamo alla prossima. Buona serata!!!
    Io credo che ciò che non ti uccide, ti rende più...strano!

  8. #28
    L'avatar di Ntode

    Con noi dal 07/02/2009
    Residenza: Roma
    Età : 36
    Messaggi: 667

    Italy
     Ntode non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    come è andata ragazzi... io purtroppo come avete potuto notare non ho fatto in tempo, mi sono liberato per le 11.00...

  9. #29
    L'avatar di Gioia

    Con noi dal 15/02/2009
    Residenza: Lecco
    Messaggi: 3,384

    Italy
     Gioia non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    La serata è andata benissimo

  10. #30
    L'avatar di mifrughinella500

    Con noi dal 21/08/2007
    Residenza: CaputMundi
    Provincia: Roma
    Messaggi: 2,818

    Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    sono contento.
    in quanti eravate?
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Fiat OpenLounge Sofia (RM). Mercoledi 29 luglio.
    Da mifrughinella500 nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 169
    Ultimo messaggio: 08/08/2009, 14:34:35
  2. 4 luglio - Roma (Piazza di Spagna)
    Da Luca nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 08/07/2009, 20:49:54
  3. Mappaday a Roma - 23 Luglio
    Da bhaal nel forum Mappa Days
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30/06/2009, 15:33:55
  4. 500 Picnic - Roma - 5 luglio
    Da Luca nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 131
    Ultimo messaggio: 22/07/2008, 21:18:18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi