elyria t ho mandato un pm...a che ora m passi a prendere???
cmq se qualcuno ha il suo numero me lo da in pvt pleaseeee???
ho una brutta notiziail compagno d Hello Kitty, Homer, nn viene più..
eggià Alex Pasa stase nn è dei nostri causa: parenti vari. uff...
e vbbè c divertiremo anche senza d lui hihihihi ma gli altri che fine hanno fatto???




il compagno d Hello Kitty, Homer, nn viene più..
Rispondi quotando




Io credo che ciò che non ti uccide, ti rende più...strano! 


