rispondo a questa presentazione dopo qualche ora da quando l'ho letta x la prima volta...
meglio...xchè se avessi risposto a caldo probabilmente mi avrebbero bannato.
a freddo ti dico...
intanto benvenuta...(((+ alla tua abarth che a te)))
e poi che non è buona educazione presentarsi così.
odi le community...e poi vieni qui a leggere quello che scriviamo?!?!?
sai che (((come dice luca))) se noi non scrivessimo tu non leggeresti proprio niente???
e lo sai che non è vero che non abbiamo niente da fare???
c'è gente che oltre a figli, mariti/mogli, casa, ecc...fa anche molto altro...
e trova lo stesso del tempo da dedicare a una passione come quella x la 500 (((che evidentemente tu non hai...)))
il problema non è il nostro che non abbiamo niente da fare e passiamo le giornate sul forum...lo sai???
il problema semmai è il tuo che a questo punto non credo sia capace di conciliare "cose da fare" e altro...
noi ne siamo capaci...e ti assicuro che è uno spasso...
raduni, incontri...cose forzate?!?!?
non ti viene mica a prendere qualcuno a casa con la pistola x obbligarti a partecipare!!!
stai tranquilla!!!
(((poi dopo una presentazione del genere...dormi sonni felici!!!)))
se ci incontriamo...è solo x piacere...e anche in questo caso...ti assicuro che è uno spasso!!!
spero cmq riuscirai ad avere informazioni "+ o - interessanti"...
anzi...se non troverai interessante quello che scriviamo...
ti chiedo umilmente scusa a nome di tutti!!!
d'ora in poi...visto che ora ci sei anche tu...
ci sforzeremo di scrivere cose il + possibile interessanti.
spero la tua sia stata una provocazione...fatta apposta...e di esserci caduta...
xchè se sei davvero così...altro che acida (((grande mirco)))...
scusatemi x lo sfogo...
ma la 500 è qualcosa che mette allegria...e questo forum la rispecchia in pieno...
e leggere ste cose proprio non mi va giù.

ci sei anche tu???
Rispondi quotando

Non è che magari tuo marito non ha niente da fare e ha voglia di frequentare un forum fatto di persone che non avendo niente da fare, parlano della 5oo di interessi in comune e di tanto altro ancora? E delle volte... sempre non avendo niente da fare eh!... decidono che stare dietro un computer a parlarsi è riduttivo e si incontrano a quattr'occhi per parlare di persona e conoscersi... insomma secondo te potrebbe interessargli? se si, saremmo molto felici di ospitarlo. Magari con un'altro nick che non sia questo...