Stai attualmente visualizzando il forum come visitatore, il che ti permette un accesso limitato alle discussioni, convenzioni, sconti ed altro materiale. Registrandoti gratuitamente alla nostra community potrai fare domande, discutere su problemi e risolverli insieme agli altri utenti. Potrai inoltre creare il tuo Garage virtuale, pubblicare le tue foto, partecipare a sondaggi, votare le foto degli altri e vedere le tue foto far parte del nostro sito principale o del nostro esclusivo calendario!
Allora cosa aspetti! Registrarsi richiede solo 2 minuti del tuo tempo e non ha nessun costo!
Originariamente inviata da lucamatrix23 arrivata arrivata arrivataaa, la mia cinquina è arrivata .. ieri sera, alle 18.30 me l'ha portata a casa il mio concessionario.. e nel pome mi era arrivata la cover da fabrizio, più puntuale di così .. p.s. un grazie a fabrizio per la cover.. preciso e puntualissimo.. grazie.. Luca Evvaiii!!!! E' arrivata giusto giusto per il week end così puoi portarla subito a fare un giro! Buon divertimento!!!
Riccettoblu La Cinqui - in strada dal 29 maggio 2008
Originariamente inviata da lucamatrix23 arrivata arrivata arrivataaa, la mia cinquina è arrivata .. ieri sera, alle 18.30 me l'ha portata a casa il mio concessionario.. e nel pome mi era arrivata la cover da fabrizio, più puntuale di così .. p.s. un grazie a fabrizio per la cover.. preciso e puntualissimo.. grazie.. Luca io ti ho risposto anche nel post sbagliato.. ops.. comunque... tantissimi auguriii!!! adesso vogliamo le foto della 5inaaaaa
Mirai
Welcome
Io credo che ciò che non ti uccide, ti rende più...strano!
Benvenuto e complimenti per l'acquisto! Beato te che ha già il tuo bel cinquino!
Regole del Forum