adesso provo a metterla sopra e sotto il logo.. vediamo come sta..![]()
adesso provo a metterla sopra e sotto il logo.. vediamo come sta..![]()
allora ho fatto un altra provina..
in questa posizione
da vicino verrebbe circa cosi
forse non è proprio il massimo.. non mi piace tanto quel 500 che si ripete..(quello della targhetta, e il logo già presente)
o si fa più piccola, o che ne so si toglie il 500 dalla targhetta e si mette altro.. tipo il logo cinquecentisti con la macchinina e il cuore...
io la voglio, nn posso fare prove ma quello che mi viene da dire è:
- logo cinquecentisti (macchinina col cuore) così c'è anche la scritta cinquecentisti.com
- se bisogna scrivere il motore dico 1.2 69CV, ma nn 1.2 8V che è triste
- sotto numero di telaio
e basta! se no c'è scritta tr roba secondo me...
Come posizione dico o sopra la scritta 500 sul cruscotto, oppure sta bene anche in zona porta usb... sempre che ci sia lo spazio...
Ma dove ce l'ha la opening edition che nn l'ho mai capito?
Hai ragione Sary... Dopo la aggiungo.
Ma no, non il riflesso del finestrino... sopra la scritta 500, se guardi bene dove ho fatto il cerchietto... la macchia bianca sopra il logo 500 l'ho disegnata io con paint per far capire dove metterei la targhetta! Cmq è bella anche l'idea sotto il cambio, però lì la targhetta vuole grande se no è poco in vista. Altrimenti si può fare di medie dimensioni e metterla ad esempio sulla plancia subito a destra della mascherina del navigatore.
Ecco, come negli esempi di bondazzz... se si mette lì sono d'accordo che il logo "500" va tolto perchè giustamente c'è già quello grande di serie.
Concordo anche con SaRy:
- logo cinquecentisti.com (macchina con cuore e scritta).
- motore (1.2 69 cv - 1.3 mtj 75 cv - 1.4 100 cv - eventualmente anche varianti tipo 1.3 mtj 90 cv sander edition).
- numero di telaio.
- aggiungerei, eventualmente come optional a scelta, l'user name del proprietario.
STOP.