Originariamente inviata da
tasstiello
io ho da diversi mesi una centralina aggiuntiva...regolata appositamente per non rompere la macchinina...infatti ho 90 cv e 190nm di coppia circa come se mappassi normalmente...potevo mettere un livello di intensita maggiore ma avrei dovuto levare il dpf altrimenti si intasava 9.5/10 e cambiare la frizione(o forse era il cambio? boh) fatto sta che la macchina va da dio dai 1500 fino ai 4500 circa nessun problema riscontrato..consumi scesi nettamente(mai riuscito a fare piu di 19km/l e sono riuscito a toccare i 25 durante un mese di soggiorno a baia domizia dove non esiste il traffico e ci sono solo strade a scorrimento medio veloce) come per la mappa normale anche qui gli intervalli di rigenerazione si sono allargati ....stiamo sui 500km circa..(ho letto in un altro post non ricordo quale utente..che con la mappa normale avevo toccato intervalli di oltre 700km) quindi manco in qst..non vedo problemi..certo credo che la mappatura sia meglio in quanto te la rende come dire...hmm piu "specifica" per la 500 pero vabbè vado benissimo cosi...(poi se la pazzia prenderà il sopravvento con i mesi xD..alzerò la mappa toglierò il dpf e cambierò cambio e/o frizione xD )