+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: meglio mappare o centralina aggiuntiva?

Con noi dal 26/08/2009
    Provincia: Cuneo

Italy
     alfa2 non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

domani mattina alle 8.30 la bimba cambia carattere,diventa grande!!!!!!!si rimappa...

L'avatar di robsab_it

Con noi dal 02/07/2009

Italy
     robsab_it non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo C
    Blu Podio

Predefinito

Ciao sono roberto e volevo chiederti da chi la fai mappare?

Con noi dal 26/08/2009

Italy
     alfa2 non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io la faccio rimappare dalla biesse racing...ho già fatto tante macchine e sono davvero bravi!!! bmw,mercedes,fiat,peugeot,audi...concessionarie della zona portano tutti da loro,credo che almeno in piemonte siano tra i migliori! e poi sono a 100 m da casa mia,sai com'è... però qui sul forum parlano tutti benissimo di sander,ha anche la convenzione con noi ed è di torino,mi pare,sicuramente con le 500 è il migliore...

L'avatar di robsab_it

Con noi dal 02/07/2009

Italy
     robsab_it non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo C
    Blu Podio

Predefinito

grazie e quanto ti prende? sempre per farmi gli affari tuoi? perchè so che sander82 prende sui 2..

Con noi dal 26/08/2009

Italy
     alfa2 non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io spendo più o meno lo stesso...però sono cliente ed amico da una vita,però al pubblico sono più cari di sicuro...

Con noi dal 21/08/2011
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     Luigistipa non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Hai perfettamente ragione , meglio mappare la centralina originale!!

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

mappa

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

MarcoMjet

Predefinito

mappa.... saro' di parte? :P

L'avatar di tasstiello

Con noi dal 16/01/2011
    Provincia: Caserta

Italy
     tasstiello non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Grigio imprevedibile

Predefinito

io ho da diversi mesi una centralina aggiuntiva...regolata appositamente per non rompere la macchinina...infatti ho 90 cv e 190nm di coppia circa come se mappassi normalmente...potevo mettere un livello di intensita maggiore ma avrei dovuto levare il dpf altrimenti si intasava 9.5/10 e cambiare la frizione(o forse era il cambio? boh) fatto sta che la macchina va da dio dai 1500 fino ai 4500 circa nessun problema riscontrato..consumi scesi nettamente(mai riuscito a fare piu di 19km/l e sono riuscito a toccare i 25 durante un mese di soggiorno a baia domizia dove non esiste il traffico e ci sono solo strade a scorrimento medio veloce) come per la mappa normale anche qui gli intervalli di rigenerazione si sono allargati ....stiamo sui 500km circa..(ho letto in un altro post non ricordo quale utente..che con la mappa normale avevo toccato intervalli di oltre 700km) quindi manco in qst..non vedo problemi..certo credo che la mappatura sia meglio in quanto te la rende come dire...hmm piu "specifica" per la 500 pero vabbè vado benissimo cosi...(poi se la pazzia prenderà il sopravvento con i mesi xD..alzerò la mappa toglierò il dpf e cambierò cambio e/o frizione xD )

la Pully <3 <3

MarcoMjet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tasstiello Visualizza il messaggio
    io ho da diversi mesi una centralina aggiuntiva...regolata appositamente per non rompere la macchinina...infatti ho 90 cv e 190nm di coppia circa come se mappassi normalmente...potevo mettere un livello di intensita maggiore ma avrei dovuto levare il dpf altrimenti si intasava 9.5/10 e cambiare la frizione(o forse era il cambio? boh) fatto sta che la macchina va da dio dai 1500 fino ai 4500 circa nessun problema riscontrato..consumi scesi nettamente(mai riuscito a fare piu di 19km/l e sono riuscito a toccare i 25 durante un mese di soggiorno a baia domizia dove non esiste il traffico e ci sono solo strade a scorrimento medio veloce) come per la mappa normale anche qui gli intervalli di rigenerazione si sono allargati ....stiamo sui 500km circa..(ho letto in un altro post non ricordo quale utente..che con la mappa normale avevo toccato intervalli di oltre 700km) quindi manco in qst..non vedo problemi..certo credo che la mappatura sia meglio in quanto te la rende come dire...hmm piu "specifica" per la 500 pero vabbè vado benissimo cosi...(poi se la pazzia prenderà il sopravvento con i mesi xD..alzerò la mappa toglierò il dpf e cambierò cambio e/o frizione xD )
    oltre quella potenza va cambiato lo spingidisco con uno rinforzato o va fatto lavorare il tuo.... per il discorso 90 cv con una centralina aggiuntiva ci andrei leggermente piano a dare dei valori cosi precisi.... non è una critica a te sia chiaro....

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo