ei spo sai come devo fare per toglierle????????
ei spo sai come devo fare per toglierle????????
Stavo pensando di prendere a calci le porte... così i motivi gommati avrebbero assunto un senso artistico differente... da poter giustificare la loro presenza da 2 anni a questa parte...
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ragazzi spesso mi capita di vedere un po' di polvere sulla plastica colorata rossa del cruscotto, tanto che tengo un panno in microfibra in macchina per spolverare ogni tanto, solo che la plastica mi sembra veramente debole, basta niente che si graffia tutta! Spesso addirittura basta passarci la mano sopra per graffiarla! E quando c'è il sole si vedono questi graffietti odiosi che fanno male al cuore! D: avete qualche consiglio? che so, qualche panno specifico o magari non spolverare per niente!
Per non parlare del disco lucido intorno al logo fiat del volante.. destinato al totale sgraffiamento
![]()
La lampa ha fatto tipo uno swiffer con filetti in microfibra che basta scuoterlo e cattura la polvere. Non lascia nessun graffio e funziona benissimo. Costo 1€. Io lo tengo sempre in macchina
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Mi sa di si oppure lo spero
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
conoscete un buon lucida cruscotti che lucida, non appiccica e nasconde o toglie eventuali graffietti ??? scommetto direte il PEARL della meguairs vero???![]()
Giù se hai provato tutto prova con il bicarbonato! Non è una battuta, di solito funziona..prendi una puntina di bicarbonato in polvere e lo metti su una spugna in microfibra bagnata, lo passi sui segni strofinando leggermente poi risciacqui, se necessario ripeti
Piano piano e più volte perchè è leggermente abrasivo ma è comunque naturale e non fa danni se non sfreghi con forza. Io in questo modo ho tolto diversi segni di gomma da tantissimi oggetti (bici e auto compresi)che con qualsiasi prodotto (chante claire e simili) non se ne andavano
![]()
buono a sapersi.. ma è valido pure per i graffietti??? oppure scolorisce la plastica in modo irreversibile?