L'RCA è ovvio che la paghino con gli interessi del finanziamento, infatti nel "Tasso 0" non era prevista...poi han tirato fuori questo "eco-finanziamento" con TAEG 6% circa (se non sbaglio) e 1 anno di RCA gratuita
L'RCA è ovvio che la paghino con gli interessi del finanziamento, infatti nel "Tasso 0" non era prevista...poi han tirato fuori questo "eco-finanziamento" con TAEG 6% circa (se non sbaglio) e 1 anno di RCA gratuita
STOP GUARD-RAIL KILLER
Petizione
Ciao anch'io ho lo stesso atroce dubbio. Su "Al Volante" di questo mese c'è un articolo dedicato proprio alla polizza RC in omaggio ai nuovi acquirenti della 500. La rivista dice che la polizza in questione NON ha classe bonus/malus (cosa molto strana) percui alla scadenza si andrà a stipulare una nuova polizza con la propria compagnìa in CLASSE 14!!!
Certo è molto strano, visto che all'acquisto il conce mi ha chiesto l'attestato di rischio della mia precedente auto (classe CU1) percui in teoria non dovrebbero esserci problemi. Peccato che, rileggendo le carte che ho in mano, NON c'è scritto DA NESSUNA PARTE che la 500 è in classe CU1.......
Chi ne sa di più???
La cosa è preoccupante, visto che dalle mie parti la differenza di premio è di circa 6/700 euro annue tra la classe CU1 e la CU14....
Ultima modifica di Haakon; 10/09/2009 a 21:38:33
tranquillo... ho letto anch'io "al volante" e hanno scritto una cagata. io mi sono fatto riconoscere la classe di merito e non sono l'unico.
anch'io ho fatto il finanziamento con l'ass. RCA omaggio per i primi 12 mesi, come devo comportarmivisto che ho appena fatto il contratto e devo ritirare per fine mese??
HO RITIRATO LA MACCHINA AD APRILE 2009, HO PRESO IL FINANZIAMENTO CON 12 MESI DI ASSICURAZIONE INCOLUSA, ESSENDO LA MI APRIMA ASSICUAZIONE HO FATTO ESPLICITA RICHIESTA AL CONCESSIONARIO DI ADERIRE ALLA ASSIUCARZIONE COMPRESA SOLO SE ERANO IN GRADO DI RICONOSCERMI LO STATO DI FAMIGLIA SECONDO LA LEGGE BERSANI
, HO PORTATO TUTTA LA DOCUMENTAZIONE PREVISTA, AL RICEVIMENTO DELLA MACCHINA NON RISCONTRANDO ALCUNCHE NEI DOCUMENTI ASSIMOCO SONO ANDATO A CHIEDERE INFO AL CONCESSIONARIO CHE MI HA LIQUIDATO CON UN, TRANQUILLO LA RICHIESTA SI E' FATTA, ORA MI è ARRVATO L'ATTESTATO DI RISCHIO CON CLASSE CU 13...QUALCUNO SA SE POSSO FARE QUALCOSA O SE MI HANNO RAGGIRATO BEN BENINO
? SE NON MI METTONO APPOSTA LA SITUAZIONE COME MINIMO IN GIRO CI SARA' UN AGENTE FIAT IN MENO
..
STOP GUARD-RAIL KILLER
Petizione
.... ed evita di scrivere in maiuscolo!![]()
Scusa per il maiuscolo..non ci avevo fatto nemmeno caso...ho contattato la concessionaria, che poi ha chiamato la assimoco e quest'ultima ha ammesso che forze c'era un errore, si è rifatta mandare la documentazione dello stato di famiglia a suo tempo già inoltrata e adesso dovrebbe essere tutto apposto..passereri da una 13ma ad una -1...