EH SI ....forse un bel M3 con il tetto in carbonio o uno z4 nuovo ....
EH SI ....forse un bel M3 con il tetto in carbonio o uno z4 nuovo ....
scusate ma mi dite quale auto sportiva NUOVA si trova a quel prezzo? posto che anche io come Garrett l'ho pagata intorno ai 18-19k?
Se andiamo sull'usato allora sì, mi compravo una elise mk1 o una integra type R o una clio rs trophy...ma voi comprereste un'auto che probabilmente ha percorso il 20% della sua vita tra i cordoli per andarci in giro ogni giorno?
io personalmente quando posso giro in pista, ma con la 500 vado anche a lavorare tutti i giorni...
come dice viper siamo in un forum di 500...cosa volevi che parlavamo di bmw o altro???
con 24 mila euro potresti trovare una clio r27 km 0 e di garantisco che con la 500 ss e stock gli dai giù..... con 26 mila euro compri la civic type r nuova...e anche li su strada di montagna (ovviamente chiusa non ce n'è)
secondo me hai proprio sbagliato auto se forse ce l'hai....
altro punto...tu hai scritto che per animare questo forum che secondo te è morto l'hai dovuto animare...
niente...niente...di più falso....ogni giorno vengono scritti centinaia di post...e se lo trovi un pò morto...probabilmente è perchè siamo il 21 di agosto....
detto questo per l'uso quotidiano quello che ti offre la 500A non te la offre nessuna car in commercio neppure la sua prima rivale.....![]()
andrea84
si vede che di meccanica non hai idee molto chiare..
ci sono motori aspirati da 100 cv litro.
ci sono cambi ben rapportati che non si impuntano magari con differenziale autobloccante
non parlo dei fornitori che alla fine chi produce pezzi per machine sono sempre in 3/4
ricordo che la stessa fiat produce anche pezzi alfa . quindi niente da dire
la 500 abarth di sportivo a ben poco a parte gli adesivi...
cmq con 18 mila di una 500
mi vengono in mente che ne so la punto abarth decisamente meglio
o la twingo rs molto molto piu economica ma dannatamente veloce..
per la versione ss invece va be li e' solo marketing 24 mila euro
ci compri un clio rs o una civic type R che sono un altro pianeta rispetto alla 500
elwoodgt: ti parla uno che con clio o type r (e qui te lo possono confermare) ci vive tutti i giorni e ci viveva.... in montagna non esiste type r o clio che sia.... in pista ovvio la type r è su un'altro pianeta....
poi mi sa che stai sparando a zero su molta gente competente qui dentro...il nostro trap è molto preparato...comunque parli della twingo rs....l'hai provata? o sei uno dei tanti che compra quei giornaletti di auto dei "bimbi"?
la twingo su riviste serie di auto....l'hanno sempre messa dietro alla 500...su tutti i punti....quindi non è vero che la twingo da alla 500....
parli di punto abarth...allora la 500 anche li su versioni simili...stock conto stock e "ss"" contro "ss" se la giocano...quindi non è meglio...e poi lo 0-100 parla da solo.....![]()
andrea84
vabè oh nessuno ti obbliga a comprarla se ti fa skifo![]()
fin ora l hai solo criticata
si spari solo a zero sulla 500a, ma allora che ci fai ancora qua se propio ti fa cosi schifo?
Poi per fortuna il mondo è vario
![]()