Rosso Rosso Rosso![]()
Rosso Rosso Rosso![]()
Rosso! Perlato poi è una figata!
Non sbiadisce, tranquillo.
Io vorrei fare una piccola considerazione.
Se la Fiat ha deciso di mettere in commercio una nuova tonalità di rosso perlato, vuol dire che ha capito che la domanda di vetture rosse era considerevole.
Io ho una 500 POP rosso sfrontato (che, ahimé, costa più del bianco bianco ma meno del bianco gioioso perlato). L'ho comperata a fine '97. Ancora oggi alcune persone si voltano a guardarla e più volte mi è capitato di poter confrontare il mio cinquino con un altro parcheggiato accanto.
Posso dire che, secondo me, la 500 rosso sfrontata, con il kit cromo (e magari con l'A-bar e la striscia cromata sul cofano!) è sicuramante più bella dell'analoga versione bianco gioioso.
Mia cognata ha sempre detto di odiare le vetture rosse e che avrebbe acquistato una 500 bianca. Quando ha visto la mia 500 nuova di zecca ha ammesso di aver affermato un'assurdità, perché non credeva che potesse essere tanto bella!
Io credo che la 500 rosso dongiovanni sia assolutamante fantastica!!!!
Ringrazio tutti per le vostre opinioni! Sono sempre più convinto e deciso di scegliere ROSSO DON GIOVANNI (PERLATO) con le Cromature sui Paraurti.
Sarà uno spettacolo! Conto i giorni per andarla ad ordinare!!!
Non vedo l'ora!!!
![]()
Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.
Data Ordine:6 OTTOBRE 2007
Consegna,dopo una TREPIDANTE ATTESA:16 MAGGIO 2008
In strada dal: 22 Maggio 2008
si credo che qualcuna nel forum ha il rosso dongiovanni, danielino credo. vai nel garage e fa una ricerca.
io ho il gioioso su una sport, senza cromature, però ti consiglio il rosso perlato, è molto bello, poi se fai il tifo per le cromature è la scelta migliore!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Il rosso dongiovanni è un colore nuovo. Quando ho comperato la 500, nel 2007, l'unica tonalità di rosso disponibile (bistrato, con sovraprezzo!) era il rosso sfrontato.
A parte la delicatezza (si riga solo a guardarla!) del colore, ti garantisco che il rosso sfrontato fa la sua figura, per cui credo che il rosso dongiovanni (tristrato) sia assolutamante meraviglioso!!!!