Benvenuta!!!!!!
W le Marche!!![]()
Benvenuta!!!!!!
W le Marche!!![]()
Ciao e benvenuta!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
dopo aver aspettato e desiderato tanto la mia prima atv ieri mi hanno chiamato ed è arrivata in concessionaria la mia 500!!! lunedì penso di andare a ritirarla nel frattempo ragazzi stamattina mi hanno fermata i carabinieri e mi hanno multato per la revisione scaduta ritirato il libretto e 155€ di multa sulla macchina di mia mamma!
qualcuno ha dei consigli per una neo cinquecentista ?
Welcomeeeee!!!!
tantissimi auguri per la 5ina...
visto che sei nuova puoi tranquillamente aprire un nuovo tread nella sezione presentazioni, così ci descrivi te e la tua nuovissima 5ina!!!
Per il ritiro del libretto io non so aiutarti.. mi dispiace!
ciauuuu e buona permanenza!
Gabry
Mirai
Ciao, scusa il ritardo....benvenuta dal tuo Pr![]()
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
ciao e bel colpo sulla targa,anche io son rimasto di sale quando ho visto la mia i numeri sono 577 che per me letti all'americana corrispondono specularmante a 5. 7. 70,la mia data di nascita, ok lo zero non c'è perchè i numeri son 3, però in compenso le pime due lettere formano ciò che corrisponde al mio titolo ed al mio cognome (le iniziali ovvio)
se poi guardo, come ho fatto, al libretto di immatricolazione ecco che compare la data di nascita di mio nonno (un buon auspicio da parte di chi non c'è più?)
il colore (vai nel garage) identico a quello che aveva la 500 di mia madre...insomma più mia di così
ma saranno davvero coincidenze![]()
grazie5 minuti e vedrete la mia 500 e la mia targa!
grazie mille.... so di aver avuto un gran ()(),ma preferivo aver avuto ()() nel superenalotto!!vai vedere nel mio garage..ne ho messe alcune!