beata te che te l'han regalata......a me tocca fare dei gran sacrifici!!! cmq goditela più che vuoi sta macchinina che è un vero gioiellino..... ah ben arrivata tra noi!!!![]()
beata te che te l'han regalata......a me tocca fare dei gran sacrifici!!! cmq goditela più che vuoi sta macchinina che è un vero gioiellino..... ah ben arrivata tra noi!!!![]()
Grazie mille ancora![]()
Benvenuta Giulia e complimenti per la 500 e.....soprattutto al tuo bravo "Papi"!![]()
Welcome![]()
Io credo che ciò che non ti uccide, ti rende più...strano!
![]()
eheh grazie![]()
Ciao Giulia e benvenuta tra noi.
Complimenti per il tuo cinquino, e complimenti al babbo per il regalo.![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
benvenuta!!!![]()
*SERE* e i 500istici sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."
Benvenuta![]()
campo88@cinquecentisti.com
benvenutaaaa![]()
bel regalino del papi!!
Benvenuta sul forum.
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco