Ragazzi grazie per i complimenti.............Cmq riguado i costi avete toccato una nota dolente.......sott. paraurti ant e post sono 500euro scarico artigianale circa 300 e montaggio con verniciatura 250......lo sò è un bel pò però va bene cosi!!!!
mmm 1.050€...tu sei matto dentro gio... grande...
![]()
Azzarola.... io signori mi tengo il 500 original senza null'altro... sinceramente la sua linea a me piace così com'è.... non lo vorrei snaturare troppo e poi con questi costi.... non è proprio il momento....
On the road: 22/10/2009
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
a chi lo dite... è un anno che voglio mettere il kit estetico ma in quanto a soldi proprio non ci siamo ancora....![]()
Lo so ragazzi la spesa è un po alta ma cosa bisogna fare........ io è un pò ke metto soldi da parte e tra rinunce e riduzioni di spese superflue ci sono ci riuscito!!!!!
riguardo la bellezza "de gustibus" ...... a me piace
............ fa molto sport
![]()