Attenti alle quotature
Attenti alle quotature
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Lo so ha un potenziale allucinante... pensa che sono arrivato a un niente da prenderla... un mio amico mi vendeva colli obx... skat.. tubo e spoonN1, air intake Aem e la K100... bastava un radiatore olio... dischi pastiglie e tubi... coilover e ciao...
un mio amico ha visto il video ed e andato a comprarla esauritissimo ...
pensa di darmi via ahahah
La 500 abarth e' il top fra le piccole.......![]()
eeeeeeeeeee...boh, può essere che vi conosca? abitavo a Morazzone qualche tempo fa, tu Davide conoscerai! Certo che si potrebbe fare un incontro internos ;-)
@assetto corse: il bello è che non solo pensa di darti via il tuo amico, pensa anche che non lo vedi proprio e dopo la partenza e un suo ghigno potrai sorridere solo fino a che lui nn avrà superato quota 4/5 mila giri minuti...dopodicè mi sa che cominci a piangere dalla seconda fino in fondo:certo, bisogna saperla prendere perchè la CTR non perdona se sbagli e l'assetto stock non è il massimo della vita pur parlando di auto sportiva che poi sportiva lo è relmente....non prendertela, è normale, è un altro livello di auto, credimi!!!
@ Garrett: i pezzi che hai citato son veramente nulla di quel che puoi fare...e la k100 nn è che sia il top...se ci metti la kpro davanti a te si aprirebbe tutto un altro mondo!!!
Beh, bastava...ho parlato abbastanza
![]()