Mancano solo dei bai dadoni attaccati allo specchietto!!!![]()
Mancano solo dei bai dadoni attaccati allo specchietto!!!![]()
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
Carina!
bellissima la prima versione!!!!Non mi fa impazzire lo scorpione sul cofano....Ti posso chiedere che distanziali monti????
Non ti dimenticherò mai...>>kit esseesse- Stage 2 plus by SerialTuning - Cat 200 Celle HJS P&P - Record Monza - Short Shifter Bonalume - Assetto ritarato by Cappelli con molle H&R - Pinze Brembo 4 Pompanti - Dischi AC - Tubi freno e raccordi AssettoCorse - Pastiglie EBC Yellowstuff - Sabelt Tessuto<<
Premettendo che non sono una amante degli adesivi, a mio parere ci stai mettendo troppe cose...già la scritta abarth per me è già + che sufficiente, poi se uno la vuole personalizzare ancor di più deve però cercare i dettagli migliori che non cozzino con il resto della macchina...sinceramente il tricolore non mi dispiace, ma allora a quel punto non avrei + messo lo scorpione e tantomeno farei la scacchiera sul tetto!!! rischi che alla fine venga fuori un quadro futurista, con tutte quelle righe, quadretti, scorpioni ecc...
cmq ti ripeto che è una mia personale opinione...
W ABARTH
![]()
Bellixj - Abarth Bianco Iridato, Sky Dome, Interni in pelle nera Abarth, Cerchi 17" Extreme X3
A me se è cafona non interessa! Non ci devo andare a nessun matrimonio ne tanto meno la uso come macchina da cerimonia! E' un Abarth e se non mi ci diverto ora di certo non mi ci divertirò a 70 anni
Eccola, ancora più "cafona"
![]()
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
a me....me piace...![]()
Chiedo perdono Davide!!!
FINE OT!!!!!!l
Non ti dimenticherò mai...>>kit esseesse- Stage 2 plus by SerialTuning - Cat 200 Celle HJS P&P - Record Monza - Short Shifter Bonalume - Assetto ritarato by Cappelli con molle H&R - Pinze Brembo 4 Pompanti - Dischi AC - Tubi freno e raccordi AssettoCorse - Pastiglie EBC Yellowstuff - Sabelt Tessuto<<
Cosa vedono i miei occhi????
Una spugna appoggiata per terra!!! Aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh!![]()