+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Da Audi ad Abarth

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Non è vero, sono dati di fatto.
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di Mihok

Con noi dal 06/12/2008
    Provincia: Messina

Italy
     Mihok non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Beh dai non ha tutti i torti... le ultime audi sono di un anonimo incredibile, e vogliono cercare di rivaleggiare con case di lusso e sportive tipo BMW e Mercedes, ma non ci si avvicinano manco lontanamente. Poi è la casa che ha fatto la Q7... Mio Dio. Brutte le audi, dalla a3 alla tt.
    Fiat 500 1.2

L'avatar di Scarnico

Con noi dal 26/07/2009

Italy
     Scarnico non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Brutte non direi dai! Ora come ora non ricomprerei un audi a causa dei troppi restyling che fanno e qualche problemino di troppo ma non rinnego la mia scelta di 4 anni fa...

L'avatar di Zangief

Con noi dal 26/08/2009
    Provincia: Milano

Italy
     Zangief non è in linea

Predefinito

quoto, quando mi volto a guardare la mia a3 dico sempre: dai che sei ancora un gran bel pezzo d'auto! (fortunatamente ho il muso pre singleframe".

Però a breve farà i sei anni e vorrei venderla prima dell'annuncio del nuovo modello. quindi cercavo un'auto che mi amozioni ogni volta che apro il box e che mi dia forti sensazioni al volante senza spendere un patrimonio.

Domanda ignorante/tecnica: perchè sull'SS troverò spinta agli alti giri e non ai 2000 (come sull'a3 con l'inserimento della turbina)? Non è sempre un motore turbo?

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Certo, la spinta ce l'avrai in regime di coppia massima. Ora non ricordo il numero di giri esatto ma sarà sui 2500-3000. Prova a vedere nei dati tecnici ufficiali
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zangief Visualizza il messaggio
    Domanda ignorante/tecnica: perchè sull'SS troverò spinta agli alti giri e non ai 2000 (come sull'a3 con l'inserimento della turbina)? Non è sempre un motore turbo?
    Ovviamente, come dice Kine, cambia il punto di coppia massima... e la A3 spingerà anche a 1500 giri, ma ha 3800 inizia a mettere fuori la bandiera bianca. Con l'Abarth a 3800 scatta il divertimento

L'avatar di Scarnico

Con noi dal 26/07/2009

Italy
     Scarnico non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zangief Visualizza il messaggio
    quoto, quando mi volto a guardare la mia a3 dico sempre: dai che sei ancora un gran bel pezzo d'auto! (fortunatamente ho il muso pre singleframe".

... vorrei venderla prima dell'annuncio del nuovo modello. quindi cercavo un'auto che mi emozioni ogni volta che apro il box e che mi dia forti sensazioni al volante senza spendere un patrimonio.
    Mi hai letto nel pensiero...

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio