Non è vero, sono dati di fatto.
Non è vero, sono dati di fatto.
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Brutte non direi dai! Ora come ora non ricomprerei un audi a causa dei troppi restyling che fanno e qualche problemino di troppo ma non rinnego la mia scelta di 4 anni fa...
quoto, quando mi volto a guardare la mia a3 dico sempre: dai che sei ancora un gran bel pezzo d'auto! (fortunatamente ho il muso pre singleframe".
Però a breve farà i sei anni e vorrei venderla prima dell'annuncio del nuovo modello. quindi cercavo un'auto che mi amozioni ogni volta che apro il box e che mi dia forti sensazioni al volante senza spendere un patrimonio.
Domanda ignorante/tecnica: perchè sull'SS troverò spinta agli alti giri e non ai 2000 (come sull'a3 con l'inserimento della turbina)? Non è sempre un motore turbo?
Certo, la spinta ce l'avrai in regime di coppia massima. Ora non ricordo il numero di giri esatto ma sarà sui 2500-3000. Prova a vedere nei dati tecnici ufficiali
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui