Discussione chiusa
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Display radio

L'avatar di sarpe

Con noi dal 11/09/2008
    Provincia: N/A

Cayman Islands
     sarpe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Diciamo che si contano sulle dita di una mano quelli che permettono la lettura messaggi. Ma io mi chiedo e domando... chi c'è a fare il software, Topo Gigio? E che cazz....
    si, e poi windows mobile dovrebbe andare a braccetto col blue&me visto che è sempre mamma microsoft a mettere le mani... e invece niente!

eccchec.....!!!!

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sarpe Visualizza il messaggio
    si, e poi windows mobile dovrebbe andare a braccetto col blue&me visto che è sempre mamma microsoft a mettere le mani... e invece niente!

eccchec.....!!!!
    Esatto, è paradossale sta cosa... Tutti i Windows Mobile dovrebbero essere compatibili al 100%, invece nulla.

L'avatar di Sessodrive

Con noi dal 08/12/2007

Italy
     Sessodrive non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Rientriamo pls!

Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!

L'avatar di sarpe

Con noi dal 11/09/2008
    Provincia: N/A

Cayman Islands
     sarpe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

già già... cmq è una bella assurtità che non si possa visualizzare la canzone sul display della radio... chissà che con i prossimi aggiornamenti risolvino questa cosa, come anche il fatto che con i file contenuti nella chiavetta non sia possibile andare avanti a metà brano...

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sarpe Visualizza il messaggio
    già già... cmq è una bella assurtità che non si possa visualizzare la canzone sul display della radio... chissà che con i prossimi aggiornamenti risolvino questa cosa, come anche il fatto che con i file contenuti nella chiavetta non sia possibile andare avanti a metà brano...
    Non credo sia possibile con gli aggiornamenti... il blue & me non è nela radio ma è nell'auto. E' collegata alla radio solo per amplificare il segnale...

RaNsIe

Predefinito

Diciamo che si contano sulle dita di una mano quelli che permettono la lettura messaggi. Ma io mi chiedo e domando... chi c'è a fare il software, Topo Gigio? E che cazz....
    esatto...

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Esatto, è paradossale sta cosa... Tutti i Windows Mobile dovrebbero essere compatibili al 100%, invece nulla.
    Non credo che dovrebbero avere un nesso le cose... Alla fine di mezzo ci sta uno standard di comunicazione senza fili, alias bluetooth, con i propri profili... e diversi dispositivi che funzionano diversamente... Quello che posso dire, data la mia esperienza, è che i motorola e i sony ericsson (che sono i più compatibili infatti) comunicano con il relativo software per il PC tramite il modem, con delle stringhe comandi... Questo l'ho visto quando andavo con un motorola e vado tutt'oggi con un sony ericsson ad usare la relativa pc suite che ti danno a corredo con il bluetooth del pc invece che col cavetto... E se mi connetto ad internet il programma non trova più il telefono (porta/modem occupato?) Credo che la compatibilità sia data da questo... tutti i cellulari che comunicano con i software via modem sono compatibili soprattutto per la lettura sms...
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Dimenticavo... la fiat come compatibilità dice che con i moto si possono leggere solo i primi 160 caratteri tramite il blue&me... mentre con i sonyericsson si dovrebbe leggere intero... Anche se gli ultimissimi modelli sony ericsson danno problemi con lo stesso... io ho comprato un W910i bianco, si intona con la mia 5oo e funge alla grande!
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ops, scusate... forse sono OT ^^
    MAIL ME

L'avatar di Sessodrive

Con noi dal 08/12/2007

Italy
     Sessodrive non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Chiudo perche' avete sfarfallato troppo!

Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!

Discussione chiusa
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3