Rientriamo pls!
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
già già... cmq è una bella assurtità che non si possa visualizzare la canzone sul display della radio... chissà che con i prossimi aggiornamenti risolvino questa cosa, come anche il fatto che con i file contenuti nella chiavetta non sia possibile andare avanti a metà brano...
Non credo che dovrebbero avere un nesso le cose... Alla fine di mezzo ci sta uno standard di comunicazione senza fili, alias bluetooth, con i propri profili... e diversi dispositivi che funzionano diversamente... Quello che posso dire, data la mia esperienza, è che i motorola e i sony ericsson (che sono i più compatibili infatti) comunicano con il relativo software per il PC tramite il modem, con delle stringhe comandi... Questo l'ho visto quando andavo con un motorola e vado tutt'oggi con un sony ericsson ad usare la relativa pc suite che ti danno a corredo con il bluetooth del pc invece che col cavetto... E se mi connetto ad internet il programma non trova più il telefono (porta/modem occupato?) Credo che la compatibilità sia data da questo... tutti i cellulari che comunicano con i software via modem sono compatibili soprattutto per la lettura sms...
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Dimenticavo... la fiat come compatibilità dice che con i moto si possono leggere solo i primi 160 caratteri tramite il blue&me... mentre con i sonyericsson si dovrebbe leggere intero... Anche se gli ultimissimi modelli sony ericsson danno problemi con lo stesso... io ho comprato un W910i bianco, si intona con la mia 5oo e funge alla grande!
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Ops, scusate... forse sono OT ^^
MAIL ME
Chiudo perche' avete sfarfallato troppo!
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!