+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43

Discussione: 500 Abarth con Multiair

Con noi dal 07/09/2009
    Provincia: N/A

United Kingdom
     Esagamma non è in linea
    + Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Non vedo l'ora di leggere novità in merito al multiair; nel frattempo aspetto, così i prodi sgherri di Marchionne magari risolvono anche il problema frizione ed elevato riscaldamento vano motore

..e magari nel frattempo mi faccio un giro sui forum Alfa per leggere cosa ne pensano loro del Multiair

Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Esagamma Visualizza il messaggio
    Non vedo l'ora di leggere novità in merito al multiair; nel frattempo aspetto, così i prodi sgherri di Marchionne magari risolvono anche il problema frizione ed elevato riscaldamento vano motore

..e magari nel frattempo mi faccio un giro sui forum Alfa per leggere cosa ne pensano loro del Multiair
    La frizione come problema è stato risolto, una partita di 2.500 pezzi difettosi (a volte sostituiti con medesimi della stessa partita), ritirati..forse il tuo veicolo ha un telaio "basso"...sotto 300.000

Con noi dal 07/09/2009

United Kingdom
     Esagamma non è in linea
    + Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

il mio veicolo è ancora in fase di gestazione

ma sono in dubbio se aspettare il multiair.... non so se ce la farò....quanti mesi?

Con noi dal 02/06/2008

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Esagamma Visualizza il messaggio
    il mio veicolo è ancora in fase di gestazione

ma sono in dubbio se aspettare il multiair.... non so se ce la farò....quanti mesi?
    ....non aspettare...quando lo avrai tutta una serie di componentistica race sarà molto più sviluppata che per il multiair....

L'avatar di Pestifero

Con noi dal 06/10/2009

Italy
     Pestifero non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

forse dirò qualche stupidaggine forse sarà una super stronzataperò provo ad esprimere le mie sensazioni.. ma siamo sicuri che uscirà questa benedetta 500 abarth con multiair e nuovo cambio? si certo che uscirà ma io personalmente non credo che questa modifica sarà fatta a breve tempo, voglio valutare un po di cose e spero che qualcuno del forum possa confermarle o meno: è stata presentata al salone di francoforte 2009 la tributo ferrari, è vero una macchina diversa dalle nostre comuni abarth differente dal motore, cambio ecc ecc... perchè sfornare questa macchina in previsione di un cambiamento alla base?
    prendiamo un esempio più concreto più vicino a noi, la 500A C è praticamente identica alla 500A se non fosse per la sua particolarita e non presenta motore multiair, non capisco perchè abarth debba fare una 500 A C in previsione di modifiche come il cambio e il motore e perchè no qualche elemento estetico, secondo me questi movimenti non mi danno la sensazione che a breve ci siano dei cambiamenti per la ne per motori, cambio o estetica.
    qualcosa di vero nel mio discorso c'è?

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

La tributo ferrari è appunto un tributo e costa l'ira di Dio, venderà pochi pezzi per veri collezionisti .

Il motore è il classico 1.4 16v. Fire con turbo compressore ( T-Jet) spinto fino a 180 cv. tramite centralina e pressione del turbo, oltre che ad uno scarico e turbina specifica , e il cambio C510 MTA ( Montato anche sulle bravo Dual Logic , cambio robotizzato sequenziale con paddle al volante ) .

Quindi motore e cambio già vecchie conoscenze Fiat . Non è nulla di nuovo sotto il sole .

La 500 Abarth Multiair turbocompressa da 135 cv uscirà senz'altro , il suo costo sarà allineato all'attuale, perchè ? perchè l'evoluzione tecnica richiede motori meno assetati di carburante, meno inquinanti, e piu' performanti . Quindi sarà una grande evoluzione così come:

Il nuovo cambio DDCT doppia frizione sequenziale automatico, visto che Abarth si vuole affacciare anche a grandi mercati come USA Giappone e Germania . Già stato annunciato su Grande punto Abarth , quindi il passo è breve .

Quando tutto cio ? probabilmente entro la fine del 2010 ( Novembre-Dicembre 2010 o al piu' tardi primo trimestre 2011) .

La Fiat e il mondo non può piu' aspettare oltre .
    Ultima modifica di Mirco; 28/10/2009 a 19:25:29

L'avatar di VaNoL

Con noi dal 25/10/2008
    Provincia: Bergamo
     VaNoL non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    Quando tutto cio ? probabilmente entro la fine del 2010 ( Novembre-Dicembre 2010 o al piu' tardi primo trimestre 2011) .

La Fiat e il mondo non può piu' aspettare oltre .
    Nooooooooooooooo così tanto??? Un anno per montare un motore che esiste gia sulla Mi.To??
    Spero in tempi più brevi...
    ma secondo voi presenterenno la 500C abarth senza multiair?? mi sembra strano...

L'avatar di Toivonen

Con noi dal 20/07/2009

Italy
     Toivonen non è in linea

Predefinito

personalmente ritengo una follia il lancio del multiair addirittura nel 2011...e di sicuro non saprete nulla di ufficiale se non nell'esatto momento della notizia di lancio,perchè ovviamente dovranno prima esaurire componentistiche ed altro.....

ma di sicuro non passerà un anno e più..

L'avatar di zed

Con noi dal 21/10/2009

San Marino
     zed non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

anche se arrivasse domani nn la cambierei...ormai c sn troppo affezionato....nn la venderò mai se potrò...

L'avatar di Pestifero

Con noi dal 06/10/2009

Italy
     Pestifero non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

mamma miaaaaaaaaaa...... che "delusione" non so proprio cosa fare, sono intenzionato a prendere la 500A ma tutte queste novità tra le altre cose non ancora ufficializzate frenano la mia intenzione di prendere questo giocattolino... accetto consigli

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo