+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Prime 500 Prodotte in Brasile?

  1. #21
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 47
    Messaggi: 11,769

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    La scritta Dualogic a fianco della freccia laterale, la toglierei...
    Ma quindi questa 500 per il test drive è stata assemblata in Brasile??
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  2. #22
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,793

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    non lo so penso di sì
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  3. #23
    L'avatar di RS6plus

    Con noi dal 07/09/2009
    Residenza: Montorio al Vomano (TE)
    Provincia: Teramo
    Età : 44
    Messaggi: 188

    Italy
     RS6plus non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bobby Visualizza il messaggio
    La scritta Dualogic a fianco della freccia laterale, la toglierei...
    Ma quindi questa 500 per il test drive è stata assemblata in Brasile??

    no arriva dalla polonia così come quelle che verranno vendute (a prezzo salato vista la tassazione sull'impot) in Brasile.
    Presentazione 30 settembre a Rio, fonte italiaspeed
    Chiaramente una volta avviata la produzione in Messico, non arriveranno più dalla Polonia

  4. #24
    L'avatar di Giupy

    Con noi dal 23/10/2008
    Residenza: Isernia
    Età : 36
    Messaggi: 1,992

    Italy
     Giupy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Vi linko questo articoletto fresco fresco di giornata, compreso anche di foto ufficiali scattate nei posti più belli del brasile

    http://www.allaguida.it/articolo/nuo...siliana/19635/

    Non dimenticate di darmi qualche punticino se vi è piaciuto l'articolo grazie

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Fiat: il Brasile potrebbe diventare il primo mercato mondiale
    Da Cinquecentisti nel forum Prima pagina
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/08/2009, 13:50:06
  2. Statistica 500 Prodotte
    Da U m b y nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/05/2009, 17:02:44
  3. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/03/2008, 10:48:56

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi