Il 1.4 ha di serie in + del 1.2 :
100 cv ()
4 freni a disco,
esp hill holder, asr
poi a quanto ho letto :
cerchi da 16 e clima automatico, vai sul configuratore di fiat e fatti 2 conti .
1.2 km0
1.4 aziendale
Il 1.4 ha di serie in + del 1.2 :
100 cv ()
4 freni a disco,
esp hill holder, asr
poi a quanto ho letto :
cerchi da 16 e clima automatico, vai sul configuratore di fiat e fatti 2 conti .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Prima di tutto mi sa che ancora non vi ho ringraziato per le numerose risposte!
Se ho capito bene la 1.4 ha pure i sensori di parcheggio e lo sky dome...
Ecco chomoloco, magari l'aspetto svalutazione potrebbe interessarmi, dato che non credo di tener la macchina più di 2-3 anni...
A me sto 1.2 per meritobarracausa vostra tenta sempre di più...ma mi spaventa ancor di più andarci da qualcha parte...uff che indecisione!![]()
...:::Visita il mio Blog: Whattamovie!!!:::...
Io col 1.2 montato su una Panda ci sono partito in 5 in vacanza con portabagagli pieno 100 km in autostrada e ogni giorno per andare a mare tutti lasciavano le auto sulla strada e io con il 1.2 mi facevo salite e discese stile overland fino alla spiaggia.
Guarda... mio padre con una Panda 900i.e. (da nuova) si è sparato 1.200km di autostrada senza alcun problema. E molti anni fa le auto erano infinitamente meno potenti e comode. Nonostante tutto si viaggiava lo stesso quindi di cosa hai paura?
Un 1.2 lo rivendi come niente, un 1.4 mi sa di no (io non lo prenderei nemmeno regalato).
guarda la mia l'ho pagata 15.000.. compreso sconto.. quindi a mio parere invece di spendere 14.000 euro x una 1.4 usata e che consuma un botto (questo poi dipende dallo stile di guida..) prenditi una 1.2 e te la fai accessoriare un pò!
Scusa ma siamo solo 6 a 1???
Milleqquattristiiiiiiiiiiiiii!!!! Dove siete???
prima di tutto per avere un consiglio sicuro, torna la, prendi nota degli optionals di una e dell'altra..
seconda cosa, se giri qualche concessionario di 500 km0 ne trovi quante ne vuoi, e se hai fortuna che la trovi come la vorresti tu sei a posto!!![]()
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.