Dimostrazione di serietà della Fiat!
Dimostrazione di serietà della Fiat!
Anche a me sono rovinati..molto meno di caco però quelle micro rotture interne sono comparse anche sui miei fari anabbaglianti (i DRL sono perfetti)
Oltre alle microrotture si sono formate anche delle macchie strane che in molti hanno..che cavolo però!![]()
al primo tagliando farò presente tutto! Vado li con il listone!
Ieri sono andato in officina dopo mesi che attendevo la telefonata..fra 15 giorno devo ritornare per la sostituzione integrale del gruppo ottico anabbagliante..oltre alle microrotture interne, entrambi i fari anteriori sono diventati fumè! Incredibile..la mia non ha neanche 1 anno..![]()
![]()
La storiella dei miei fanali anteriore riprende domaniL'ultima volta che andai in officina (vedere post precedente) l'ispettore non me li cambiò..voleva aspettare una ricomparsa delle macchie e un aggravarsi delle rotture..in poche parole mi pulirono (non so in che modo) i fari da dentro e mi riconsegnarono la macchina con poca differenza da prima :\ promettendomi però che se le macchie si fossero ripresentate me li avrebbero sostituiti..
Le macchie ci sono, più grandi e più scure di prima! La mia pratica è ancora aperta, non dovrebbero farmi storie adesso! Bah! Staremo a vedere :\
Allora anche i miei fanali anteriori sono completamente rovinati al suo interno...sia destro che sinistro e poi da un giorno all'altro !!!! andato alla fiat..hanno fatto le foto!!! mi devono richiamare!!!
Finalmente me li hanno passati in garanzia!!
Vado a prendere la macchina e che mi dicono? Non lo sappiamo quando arrivano..non sappiamo neanche quando possiamo ordinarli..abbiamo la soglia massima di ricambi al mese..il mese prossimo già è pieno bla bla bla.. tutta sta storia per poi dirmi alla fine.."Se vuoi fare prima chiedi a *********** (officina Fiat dove ho fatto il tagliando, non da loro quindi) o.O o.O si sono offesi poverini e hanno messo la mia pratica nella più sperduta posizione di attesa o.O secondo voi come devo muovermi avendogli già riso in faccia? OH MMIO DDIO ma questa gente come fa ad avere in mano un'officina Fiat così grande! Come!!
Dopo mesi e mesi di attesa i fari nuovi sono stati montati venerdì.. e che differenza!! A breve posterò foto comparativaNon vi dico le prese per i fondelli dei meccanici quando sono andato a ritirare la macchina
![]()
Mi trattavano da fissato
![]()
Gli ho comunque promesso che prima di giugno (quando mi scadrà la garanzia) ce ne saranno di volte in cui ci rivedremo per cambiare le cosine cambiabili
![]()
![]()
P.S. Per chi non avesse seguito il topic: i fari rovinati presentavano delle venature e macchie polverose nella parte interna e la piccola plastica interna davanti alle freccie completamente grigia, come se fi fosse cotta con il calore.
Ultima modifica di Giupy; 21/02/2011 a 18:15:46
Anche a me oggi si è presentato questo spiacevole inconveniente...entrami i DRL pieni di micro crepe all'interno, mentre sono perfetti gli anabbaglianti...e tutto così dall'oggi al domanipurtroppo la mia è ormai fuori garanzia e quindi non mi resta che attaccarmi...grazie di nuovo Fiat per la qualità dei tuoi materiali!
![]()
Ciao!
Visto che da quando sei iscritto sul forum non hai ancora inserito una Tua presentazione, Ti invito a raccontarci qualcosa di Te e della Tua 500 a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore