+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: kit fumatori a pagamento!!!

L'avatar di gilles27

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Stato Estero

Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

con le leggi che circolano oggi giorno, che da giorni neanche in macchina si può fumare più, se ti beccano 250€ di multa è 5 punti levati dalla patente, non dico che fanno bene, io non ci fumo nel 5quino, anche se il sigarino lo ho in bocca, spento naturalmente

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Smile

Quote Originariamente inviata da gilles27 Visualizza il messaggio
    con le leggi che circolano oggi giorno, che da giorni neanche in macchina si può fumare più, se ti beccano 250€ di multa è 5 punti levati dalla patente, non dico che fanno bene, io non ci fumo nel 5quino, anche se il sigarino lo ho in bocca, spento naturalmente
    La legge deve ancora uscire...
    Ma siamo lì...
    250 se sei da solo...Mentre se ci sono bambini a bordo 500 euri....
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Io odio il fumo... mi fa schifissimo... tanto tanto!!! Ma il bidoncino e la presa LI VOGLIO e MI SERVONO! spilorci!!!!....

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

Con noi dal 05/12/2009

Italy
     Ciuzzy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

Talking

Io non fumo ma il kit fumatori l'ho fatto mettere, il biccherino può essere comodo per le monetine................ai semafori c'è sempre bisogno!!!
    E poi l'accendisigari.......non si sa mai in un'isola sperduta potrebbe servire per accendere il fuoco

CinquinRouge

Predefinito

Scusate la domanda, magari è un dubbio stupido, ma..
    Io che non fumo e che non sopporto che mi si fumi in macchina (anche persino solo accenderci dentro una sigaretta e poi andarla a fumare fuori), e che quindi ho ordinato la Cinquina senza Kit Fumatori onde evitare che qualcuno cada in tentazione..
    Ci troverò dentro la presa 12V al posto dell'accendisigari?
    Il bidoncino in effetti sarebbe stato utile, ma posso farne a meno..
    Ma la presa 12V mi pare vitale per caricare il cellulare!!
    Qualcuno che l'ha ritirata di recente senza aver ordinato il Kit Fumatori potrebbe dirmi qualcosa in proposito?

CinquinRouge

Predefinito

Aggiungo che girovagando su internet in preda al dubbio, ho trovato questa foto:

E' una zoommata sulle vaschette porta-oggetti al centro in basso della nostra piccola (tra l'altro identica alla foto illustrativa del supporto per iPod che si trova nella lineaaccessori Fiat), ma accanto, alloggiato al posto dell'accendisigari c'è uno strano "oggetto non identificato".. Che non avendo il disegnino della sigaretta (ma la scritta max 180W) ed essendo quasi a raso della plastica intorno non dovrebbe essere l'accendisigari, appunto.. Ma probabilmente una presa 12V con relativo tappino.. (il problema è: ma esiste? o una foto messa lì che non corrisponde alla realtà?)

Inoltre mi sono anche imbattuta in questa discussione su un forum dei cugini "PuntoEvisti", nella quale mi pare d'aver capito che, per la Punto Evo, se non si ordina come optional il Kit Fumatori (20euro anche per loro), mamma fiat gli mette la presa 12V sulla plancia in tutti gli allestimenti.. In più dicono che il Kit Fumatori si può ordinare anche aftermarket. (Poi vabbè, parlano anche della presa 12V nel portabagagli che noi non possiamo mettere credo).

Quindi mi verrebbe da dedurre che la stessa cosa valga per noi, forse.. O quanto meno spero!

Qualcuno che conferma?
    Ultima modifica di CinquinRouge; 07/01/2010 a 03:02:53

Chomoloco

Predefinito

Tranquilli. E' sufficiente guardare l'elenco degli accessori di serie sul sito Fiat per vedere che la presetta 12v è di serie (coperta da un tappino come nella foto di Ele500). Io vi direi comunque di inserire il kit fumatori. Nella concessionaria dove mi servo mi hanno sempre detto che è un kit che loro inseriscono di default e non lo fanno pagare al cliente.

CinquinRouge

Predefinito

Grazie Chomo!
    Stavo appunto per rettificarmi ulteriormente, visto che mi sono appena accorta che anche nel listino ufficiale compare la presa 12V di serie (incompatibile con il Kit Fumatori): Cod. 823.
    Questione risolta quindi.
    Comunque concordo, nel dubbio mettetelo, specie se, buon per voi, trovate concessionari gentili e generosi come quello di Chomo (a meno che come me non vogliate evitare deliberatamente di far cadere in tentazione eventuali fumatori presenti in macchina! ).. Il barattolino è sempre utile! (io infatti credo tenterò di procurarmelo in qualche modo in futuro)

L'avatar di fenriz

Con noi dal 26/05/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     fenriz non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

io mi son ritrovato con due bidoncini e 3 accendisigari quando ho preso la macchina , poi due kit di gonfiaggio e un po' di roba doppia...bah....assurdo che prima non si facciano problemi a regalartene 2 ed ora lo facciano pagare...ma solitamente all'acquisto difficilmente stanno a guardare i 20€...
    5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido

Con noi dal 05/12/2009

Italy
     Ciuzzy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

Talking

Confermo, la presa c'è comunque. Perchè oltre che per caricare il telefonino serve per collegare il fix&go in caso di foratura del pneumatico. Comunque consiglio di inseire la ruota di scorta, anche se fa rabbia a pagare altri 50 euro per qualcosa che dovrebbe essere diserie, non si sa mai. Ovvio il mio è solo un punto di vista.

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo