Ma perche cosa c'ha pittor? modulo a quanto intuisco. Quanti Cv?
Ma perche cosa c'ha pittor? modulo a quanto intuisco. Quanti Cv?
@ Pittor, quanto gli hai dato su a quella vite?
Auto: Fiat 500F 1970
banco prova 92 cavalli...il modulo è della donator store di brescello modulo cr3 common rail
ragazzi con modulo o mappa l'assicurazione e la garanzia che fine fanno epoi che mi consigliate?
che sia modulo digitale o mappa basta che non chiedate troppo dalla vostra 500 sennò le frizioni se ne vanno.....jonny docet...![]()
1.4 tdi della mini. mappato e altri lavoretti a 3000 km circa, portata da 75 a 109,5 cv .... venduta a 98.000 km ancora in perfetto stato, mai un problema
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
il modulo interviene solo sulla pressione del rail..non è molto salutare per la macchina..senza un adeguamento degli altri valori
hey hey non mi chiamate in causa?
la mia è stata una delle mappe piu spinte che sandro ha fatto volete un consiglio?
solo mappa restate sulla collaudata 88 90 cv
oltre cambiate la frizione con un kit rinforzato o solo spingidisco e potete stare anche sui 100 cv, diffidate da chi ha oltre 100 cv o giu di li e vi dice che la frizione ce l'ha apposto è impossibile, se poi volete spendere due dindi per qualcosa di superbo, scarico, cda, rinforzo cambio, rail del 90 cv, intercooler gasolio e potete stiracchiarla anche a 120 130 cv![]()