Chi fosse nella zona (pesaro ) potrei effettuare upgrade software senza problemi e con la massima professionalita'![]()
Chi fosse nella zona (pesaro ) potrei effettuare upgrade software senza problemi e con la massima professionalita'![]()
ciao serial,propio te cercavo!Ma x chi non fosse in zona basta si fa un viaggetto da te no,non ci sono problemi? Vediamo se per inizio anno prossimo riesco a venire a trovarti..