+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Centralina

  1. #21

    Con noi dal 05/07/2009
    Residenza: pesaro
    Provincia: Pesaro e Urbino
    Età : 51
    Messaggi: 105

    Italy
     serialtuning non è in linea
    Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Chi fosse nella zona (pesaro ) potrei effettuare upgrade software senza problemi e con la massima professionalita'

  2. #22
    L'avatar di RobyR78

    Con noi dal 09/02/2009
    Residenza: BS
    Provincia: Brescia
    Età : 48
    Messaggi: 882

    Italy
     RobyR78 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ciao serial,propio te cercavo! Ma x chi non fosse in zona basta si fa un viaggetto da te no,non ci sono problemi? Vediamo se per inizio anno prossimo riesco a venire a trovarti..

  3. #23

    Con noi dal 05/07/2009
    Residenza: pesaro
    Provincia: Pesaro e Urbino
    Età : 51
    Messaggi: 105

    Italy
     serialtuning non è in linea
    Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RobyR78 Visualizza il messaggio
    ciao serial,propio te cercavo! Ma x chi non fosse in zona basta si fa un viaggetto da te no,non ci sono problemi? Vediamo se per inizio anno prossimo riesco a venire a trovarti..


    non ci sono problemi , vieni pure , faremo un bel lavoretto


+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. mappatura centralina 1.2
    Da peppino500.5 nel forum Presentazioni
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 08/06/2009, 08:32:23
  2. Scambio centralina?
    Da AntonyR1 nel forum Area Sander
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/05/2009, 12:03:43
  3. Centralina da 135 cv???
    Da Volumetricodsg nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/05/2009, 12:55:04
  4. Centralina 200 cv
    Da 500campovolo160 nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 02/03/2009, 08:26:26
  5. Aggiornamento centralina 1.4
    Da ivoremigio nel forum Problemi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 29/05/2008, 10:19:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi