ciao thebase!! io la mia piccola l'ho ordinata qualche gg prima di te! il 15 settembre!!!
e l'altro dì chiamando la concessionaria mi hanno detto che la data prevista di arrivo è il 10 novembre..
secondo me se chiami qualcosa ti san gia dire!!![]()
ciao thebase!! io la mia piccola l'ho ordinata qualche gg prima di te! il 15 settembre!!!
e l'altro dì chiamando la concessionaria mi hanno detto che la data prevista di arrivo è il 10 novembre..
secondo me se chiami qualcosa ti san gia dire!!![]()
ciao thebase !!!! entri anche tu a far parte dei cinquecentisti in attesa !!!!Sto aspettando la mia dal 10 luglio: oggi sono andata dal concessionario ma non ha nessuna notizia certa , aspetterò il 12 e poi chiamerò infuriata
il servizio clienti. ti auguro che la tua attesa sia molto più breve della mia perche è veramente snervante!!!
![]()
ciao la FRANCA,
spero che a me vado un pochino megliooooo
Ciao a tutti,
prenotata al 03 Agosto arrivata ieri 06 ottobre 2009, il tempo è stato lungo ma mi ritengo fortunata rispetto altre attese, ringrazio questo forum che mi ha aiutato a superare questa attesa snervante.Tra 1 settimana me la consegnano tempi burocratici x immatricolazione e controllo, così han detto!
Appena possibile allego alcune foto.Un bacione Silvy
ciao silvy!! per sapere .. quali optional hai messo?? cosi ci facciamo un idea della tempistica.. sempre se va in base a quello o no!! chissà!!![]()
beh Silvy beata te... io stò ancora in attesa... staremo a vedere....
On the road: 22/10/2009
riguardo ai tempi di attesa e quindi a coloro che scrivono in quest'angolo di forum mi chiedo : è nella norma aspettare circa 60 giorni ( e quindi io sono un' eccezione insieme a pochi altri di questo forum ) o almeno 80, e coloro a cui è gia arrivata sono ragazzi molto fortunati? io non credo che i tempi di attesa dipendano dal colore o dagli optional ma sto maturando il forte dubbio che ho sbagliato concessionaria. Penso inoltre che la Fiat dovrebbe "risarcire" moralmente chi aspetta da molto tempo( anche perchè ci sono persone a cui la macchina nuova non serve solo per fare un giretto con gli amici) : basterebbe una lettera di scuse magari accompagnata da due stickers
giusto per dire ci dispiace . Voi cosa ne pensate???
Ciao Danielino.... è ufficiale domani 9 ottobre vado a ritirarla ore 14.30.... mi ha chiamato il concessionario stasera alle 19.20 per dirmi assolutamente di andare a prenderla domani perchè sabato e domenica sono aperti e vuole evitare che la gente gli chieda di aprirla per salirci ecc ecc.... quindi spero di scroccargli almeno il pieno per il tempo aspettato in più e me lo bevo tutto domani pomeriggio......
poi subito foto.....
ciao
rock'n'roll baby!!
grande misterbull quanto sono felice!!! Veramente divertiti e goditela tutta!!!! Appena rientri mi dirai com'è andata la prima giornata da 500ista puro!!!! mi raccomando le foto!!!!!
On the road: 22/10/2009
ho fatto 136 km tra oggi pomeriggio e stasera.... che dire?? sono STRAFELICE........![]()
è spettacolare.....è agilissima... mi sembra di essere in sella al mio scooterone...spero domani sia una bella giornata per andare sui colli a fare un pò di curve.... foto ne ho fatta una, ma rende poco, anzi niente paragonata alla realtà.... comunque vedrò di farne di migliori....
tieni duro danielinoooooooo!!!!!
ciaooooooo
rock'n'roll baby!!