ma quanto costerebbero precisamente se ti chiedessimo di comprarci un kit??
ma quanto costerebbero precisamente se ti chiedessimo di comprarci un kit??
riccè... te sei pazzo... ti adoro!!!![]()
In ricordo di WR...
ciao
navigando in internet ho trovato questo http://vistuning.it/store/sospension...t.html?cat=354
mi sapreste dare un consiglio se acqustarle o meno
grazie
valerio ottima firma xD
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
dubbioso... leggi sta nota
Nota:
Gli ammortizzatori anteriori originali devono essere spediti in azienda.
O.o![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
beh, io ho gia contattato la beelow e sarà un mio prossimo progetto però l'auto sarà direttamente in fabbrica beelow per 4 settimane!
il prezzo è allettante. vorrei sapere se conoscete questa marca...
Allora è fatta... sto attendendo i pezzi in arrivo dalla germania... fine maggio inizio giugno inizierà la lavorazione... non stò + nella Pelle... vorrei se possibile rettificare il titolo, da Below, a G.A.S. ho cambiato ditta nel frattampo![]()