Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41

Discussione: Basta K e abbreviazioni (Divagazioni)

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

okok, siamo al borderline!!! calmatevi tutti, rientrate dall'OT, fatevi una doccia fredda e riflettete: esistono i PM per chiarimenti personali quindi DATEVI UNA CALMATA!!

sennò da Gioioso divento Inca@@oso!!!

Le regole sn queste, e a chi non piace faccio vedere l'uscita!! Riusciamo a non degenerare?? Grazie!!
    Ultima modifica di Gioioso; 06/10/2009 a 19:51:59

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Imperatore Visualizza il messaggio
    Che non sia un reato mi sembra cosa certa.

Che qui dentro sia necessario essere simpatici e ben voluti da tutti, specialmente da chi questo forum lo gestisce, e' invece cosa piu' unica che rara.

Anzi io ti invito a mia volta a non essere offensivo nei miei confronti perche' non vedo quale sia il motivo per cui io debba essere tacciato da te di maleducazione.

Hai letto quello che ho scritto ?

Bene, dove la leggi la maleducazione ?

Forse ritieni che il termine "ignoranza" sia una calunnia ?
    Se lo credi sei in errore.

Che questo sia un forum dove si possano scrivere solo frasi che glorifichino la Fiat, la 500 e tutti gli iscritti l'ho capito da tempo ma che io debba passare per maleducato per aver messo in discussione le teorie di una iscritta a favore delle abbreviazioni e via dicendo con semplici opinioni personali che prevedono il termine "ignoranza" e' veramente una cosa che getta questo forum nel ridicolo.

Sono certo di stare sulle palle al maggior numero di partecipanti ma la cosa non mi interessa nella maniera piu' netta e pertanto non vedo perche' io debba tenere un comportamento accomodante con chiunque.

Io dico quello che voglio e con il tono che voglio, fatto salvo il fatto di evitare di usare un linguaggio scurrile e oltraggioso, cosa che vi autorizzerebbe a bannarmi.

Ma non mi minacciare di cancellarmi per gli ultimi miei post perche', oltre che dimostrare un comportamento oltremodo infantile, mi costringeresti ad andare fino in fondo facendo valere i miei diritti di scrivere qui dentro e di non essere arbitrariamente cancellato senza un motivo sostenuto da nessun regolamento o legge.

Piuttosto rileggiti il tuo di tono e non pensare di poterlo usare piu' di altri perche' tu sei il gestore del forum ma il capo di nessuno.

Ah, pero' !!

No guarda, non ho bisogno di nessuna lezioncina.

Io se fossi in te, prima di pensare di insegnare qualcosa a qualcuno, cercherei di imparare l'italiano.

Questa frase riferita a SERE che è secondo te ? non è un offesa ? adesso che facciamo ? . Ora lo hai detto siamo autorizzarti a bannarti , sei pronto ? .
    Ultima modifica di Mirco; 06/10/2009 a 19:59:52

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

mi costringeresti ad andare fino in fondo facendo valere i miei diritti di scrivere qui dentro e di non essere arbitrariamente cancellato senza un motivo sostenuto da nessun regolamento o legge.
    Ma dove sta scritto??!?!
    Questo non è un Servizio Pubblico e come tale non siamo costretti a permettere di essere presi per i fondelli da uno come te.

L'avatar di Xochipilli

Con noi dal 01/07/2009
    Provincia: Aosta

Italy
     Xochipilli non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu bastian contrario

Predefinito

Ma non mi minacciare di cancellarmi per gli ultimi miei post perche', oltre che dimostrare un comportamento oltremodo infantile, mi costringeresti ad andare fino in fondo facendo valere i miei diritti di scrivere qui dentro e di non essere arbitrariamente cancellato senza un motivo sostenuto da nessun regolamento o legge.
    Scusate se mi intrometto nuovamente, ma... imperatore, scusa eh, qui sbagli a mio avviso.
    Tu, io, noi tutti, stiamo usufruendo di un servizio PRIVATO reso pubblico che di conseguenza appartiene al proprietario, che sinceramente non so chi sia , e quindi può decidere di cambiare le regole quando e come vuole e sopratutto di decidere chi possa usare il servizio da lui messo a disposizione nostra in modo assolutamente gratuito.
    Ti copio di seguito il mio "MOTD" (Message Of The Day) che uso sul mio server IRC:
    codice:
    -    IRC.*****.ORG e' un servizio privato offerto gratuitamente  
    -    da Xochipilli. ****.Org si riserva il diritto di
    -    impedire o limitare l'accesso a qualsiasi utente o
    -    dominio senza alcun preavviso o motivazione.
    Suppongo che sul regolamento del forum se sbirci bene ci sia qualcosa del genere, quindi se vogliono possono bannarci come e quando vogliono, con o senza motivazione!
    Cosa che io trovo sia giusta visto che a noi non chiedono una lira, anzi, un euro! Lo stesso lo faccio anche io con le mie utenze: non chiedo nessun soldo per usufruire delle chat del mio network.

Con questo non voglio assolutamente incolpare nessuno, ma solo mettere i puntini sulle "i" e spero che nessuno di voi se la prenda a male!
    Scusate
    Ciau!

Con noi dal 30/05/2009

Italy
     Imperatore non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

E comunque meno male che qui dentro ci sono anche persone come Topolina, Xochipilli e Bobby che interpretano il senso di quello che scrivo invece di attaccarsi al tono che non e' altro che l'espediente che usano quelli che non hanno nulla da dire.

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

E dove e' scritto ?
    Nel regolamento del Forum che sei tenuto a leggere.
    Ultima modifica di Kine; 06/10/2009 a 20:01:45
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di Xochipilli

Con noi dal 01/07/2009
    Provincia: Aosta

Italy
     Xochipilli non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu bastian contrario

Predefinito

susu ragassi, calmiamoci tutti!

Uhm, idea allora: facciamo un raduno così ci si parla a voce.. o meglio.. no va! poi vi mettete le mani addosso :P

torniamo dall' OT dai, come ha detto Gioioso prima!

Con noi dal 30/05/2009

Italy
     Imperatore non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Enver e Mirco, vi lascio al vostro gioco demente.

Siete due poveri bambini che hanno bisogno di giocare ai capibanda.

E' evidente che nella vita non contate un ***** e quindi vi rimane Internet per rivendicare la vostra piccola e invisibile esistenza.

La cosa che mi fa veramente tristezza e' rappresentata da tutti quelli che vi leccano il **** per poter avere quella compagnia virtuale che non riescono a procurarsi nella vita reale.

Siete veramente degli sfigati, lasciatevelo dire !

P.S. Ma ciulare un po' ?

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ultimo avviso:

invito gli astanti alla calma!!!

L'avatar di enver