Originariamente inviata da
Imperatore
Che non sia un reato mi sembra cosa certa.
Che qui dentro sia necessario essere simpatici e ben voluti da tutti, specialmente da chi questo forum lo gestisce, e' invece cosa piu' unica che rara.
Anzi io ti invito a mia volta a non essere offensivo nei miei confronti perche' non vedo quale sia il motivo per cui io debba essere tacciato da te di maleducazione.
Hai letto quello che ho scritto ?
Bene, dove la leggi la maleducazione ?
Forse ritieni che il termine "ignoranza" sia una calunnia ?
Se lo credi sei in errore.
Che questo sia un forum dove si possano scrivere solo frasi che glorifichino la Fiat, la 500 e tutti gli iscritti l'ho capito da tempo ma che io debba passare per maleducato per aver messo in discussione le teorie di una iscritta a favore delle abbreviazioni e via dicendo con semplici opinioni personali che prevedono il termine "ignoranza" e' veramente una cosa che getta questo forum nel ridicolo.
Sono certo di stare sulle palle al maggior numero di partecipanti ma la cosa non mi interessa nella maniera piu' netta e pertanto non vedo perche' io debba tenere un comportamento accomodante con chiunque.
Io dico quello che voglio e con il tono che voglio, fatto salvo il fatto di evitare di usare un linguaggio scurrile e oltraggioso, cosa che vi autorizzerebbe a bannarmi.
Ma non mi minacciare di cancellarmi per gli ultimi miei post perche', oltre che dimostrare un comportamento oltremodo infantile, mi costringeresti ad andare fino in fondo facendo valere i miei diritti di scrivere qui dentro e di non essere arbitrariamente cancellato senza un motivo sostenuto da nessun regolamento o legge.
Piuttosto rileggiti il tuo di tono e non pensare di poterlo usare piu' di altri perche' tu sei il gestore del forum ma il capo di nessuno.