...:::Visita il mio Blog: Whattamovie!!!:::...
Ragazzi son appena tornato dal concessionario!! Tutti i miei piani son saltati purtroppo!!!! In sede avevano sia il cour leggero che lo sfrenato, ma parcheggiata di fianco c'era lei.. 1.2 Lounge Rosso sfrontato! Ci son rimasto secco quando l'ho vista dal vero (vista sempre e solo in foto e devo ammettere che non mi entusiasmava come colore).. in un attimo tutti i dubbi che avevo se ne son andati.. e lei quella che fa per me!
Parliamo del prezzo che son riuscito ad ottenere..
1.2 69cv Lounge - ambiente avorio - sedili nero - avorio (ebbene si, ho dovuto rinunciare alla pelle, sforavo troppo il mio budgetnon pensavo fossero quasi 1000€ in più)
Fendinebbia
Esp + Asr7Msr, Hba, Hill Holder
Ruotino di scorta
Skydome
Calotte specchi cromate
Pomello in pelle
Prezzo 14.500 se non ricordo male.. scontato a 13.600.. è buono come prezzo?? Questo è lo sconto più buono che son riuscito ad ottenere..
Lo so che ho completamente cambiato ma è stato un colpo di fulmine![]()
Ultima modifica di _Andrea_; 14/10/2009 a 18:14:04
Dipende, se hai le gambe di 40cm e il resto è tutto busto potrebbe essere un problema!
Scherzo èh!
Per quanto riguarda la scelta, ovvio che hai fatto bene, hai preso quella che ti piaceva di più!
Il prezzo a occhio mi sembra un po' alto ma almeno ti han fatto lo sconto![]()
...:::Visita il mio Blog: Whattamovie!!!:::...
Allora è buono il prezzo finale che son riuscito ad avere???
Mica male dire.....
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
ciao andrea benvenuto!!! secondo me è una gran bella scelta!! io aggiungerei solo i cerchi in lega quelli a razze piu grandi nn so se hai capito quali!!
io voto l'azzurro!!!! VAI COL TANGO!!!!
On the road: 22/10/2009