Allora scusami ma 3 settimane fa nn credo c fossero stati alle 7 di mattina 21° gradi (nemmeno d'estate...ndr) eppure mettevo in def e mi partiva al max la ventola. Devo dedurre ke era prima ke nn andava bene???
Allora scusami ma 3 settimane fa nn credo c fossero stati alle 7 di mattina 21° gradi (nemmeno d'estate...ndr) eppure mettevo in def e mi partiva al max la ventola. Devo dedurre ke era prima ke nn andava bene???
ditemi quello che volete....ma son contento di aver scelto il clima manuale ....immaginavo che avrebbe dato problemi automatico:/
La mia Miss Potty Potty ...dal 30 ottobre 2008 in strada!
QUANDO VEDI UNA PALETTA, SCALA LA MARCIA E SPINGI A TAVOLETTA !
probabilmente l'acqua motore non era a -4...
secondo me il senso è questo: quando il clima calcola che l'accensione della ventola potrebbe peggiorare la situazione, attende che il motore si scaldi per poter "buttare" aria calda...
ma sto benedetto clima non si può farlo funzionare anche in manuale? così si aggira il problema...
Beh..parlare d problemi mi sembra eccessivo: se c'è da fare una riprogrammaz. o cambiare un sensore non è ke butto via la makkina. E poi quello manuale è proprio brutto cn quelle manopole stile lavatrice!!
Beh..si certo, però allora nn vedo la praticità del manuale dove sia, no??!!
No dai! non è stile lavatrice ho visto climatizzatori manuali molto peggiori in fatto di grandezza tasti.....
io ho quello manuale e mi trovo bene...sarà che arrivo da una vecchia PanDina che raffreddava d'inverno e scaldava d'estate, quindi io Climatizzatore automatico zero...![]()