+ Rispondi
Pagina 3 di 10
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 91

Discussione: a chi piace la nuova 500 abarth cabrio..?

  1. #21
    L'avatar di Scarnico

    Con noi dal 26/07/2009
    Residenza: Padova
    Età : 44
    Messaggi: 1,252

    Italy
     Scarnico non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Io personalmente non apprezzo le sportive cabrio e la 500 non fa eccezione...

    Quindi bocciata!

  2. #22
    L'avatar di whitejewel

    Con noi dal 22/02/2008
    Residenza: Torino Granata
    Provincia: Torino
    Messaggi: 4,923

    Italy
     whitejewel non è in linea

    Predefinito

    Anche a me non entusiasma!!

    Potevano risparmiarsela!

  3. #23
    L'avatar di Sbrozz

    Con noi dal 04/03/2009
    Residenza: Gambellara
    Provincia: Vicenza
    Età : 43
    Messaggi: 1,131

    Italy
     Sbrozz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Non mi dispiace,ma la prenderei col tetto rigido,assetto corse,inserti in carbonio...insomma,se prendo l'abarth voglio che corra e che sia il max!
    «Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)

  4. #24
    L'avatar di Jonny2slow4u

    Con noi dal 19/09/2007
    Residenza: Viareggio
    Provincia: Lucca
    Età : 41
    Messaggi: 4,765

    Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    vedo che ha fatto un figurone

  5. #25
    L'avatar di domi

    Con noi dal 06/03/2009
    Residenza: palermo
    Provincia: Palermo
    Messaggi: 29

    Italy
     domi non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Blu Podio

    Predefinito bellissima

    fantastica la nuova 500 abarth c è un vero gioiellino a quattroruote aspetto con ansia di vederla dal vivo
    :

  6. #26
    L'avatar di lally

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Perugia
    Età : 40
    Messaggi: 229

    Italy
     lally non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    A me non piace questo accostamento sportivo-elegante,non è né carne né pesce... la capote non ce la vedo proprio su un'abarth!
    500 1.2 Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO-ambiente&volante AVORIO-sedili BLU/AVORIO-SKYDOME-ESP-Fasce paracolpi con badge TOKYO-ruotino di scorta-cerchi in lega da 15" 18 razze

  7. #27
    L'avatar di Shaggy

    Con noi dal 20/04/2009
    Residenza: Nürburg
    Provincia: N/A
    Età : 44
    Messaggi: 2,320

    Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ..... telaio non sarà rigido allo stesso modo. sarà più pesante per rinforzare la scocca ... quindi meno prestazionale e meno sportiva.
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

  8. #28
    L'avatar di Superouge

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Ponte Tresa
    Provincia: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 4,860

    Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    così sarebbe stata più bella
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

  9. #29

    Con noi dal 17/04/2008
    Residenza: TORINO
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 2,077

    Italy
     ALESSIA88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    I ABARTH, ma questa nonono assolutamente no.. non me gusta!

  10. #30
    L'avatar di mikepedo

    Con noi dal 01/03/2009
    Residenza: Cartoceto
    Provincia: Pesaro e Urbino
    Età : 42
    Messaggi: 610

    Italy
     mikepedo non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Non gusta neanche a me... A dirla proprio tutta, non mi piace nemmeno lo Skidome sull'Abarth...
    Abarth 500 esseesse - Bianco Perlato - Kit Estetico Nero - kit SS Titanio n. 1591 - Scarico Record Monza

+ Rispondi
Pagina 3 di 10
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Nuova 500 abart cabrio
    Da Z500Ass nel forum Discussioni generali
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 13/05/2009, 13:35:27
  2. Nuova 500 Cabrio
    Da Lena nel forum Discussioni generali
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 02/07/2008, 22:20:27
  3. in proggetto nuova fiat 500 cabrio
    Da c.r. nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/05/2008, 13:24:24
  4. Devo Farmi La Macchina Nuova 500 O Smart Cabrio?
    Da giu186 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/12/2007, 13:21:58

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi