Io personalmente non apprezzo le sportive cabrio e la 500 non fa eccezione...
Quindi bocciata!![]()
Io personalmente non apprezzo le sportive cabrio e la 500 non fa eccezione...
Quindi bocciata!![]()
Anche a me non entusiasma!!
Potevano risparmiarsela!
Non mi dispiace,ma la prenderei col tetto rigido,assetto corse,inserti in carbonio...insomma,se prendo l'abarth voglio che corra e che sia il max!
«Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)
vedo che ha fatto un figurone![]()
fantastica la nuova 500 abarth c è un vero gioiellino a quattroruote aspetto con ansia di vederla dal vivo![]()
:
A me non piace questo accostamento sportivo-elegante,non è né carne né pesce... la capote non ce la vedo proprio su un'abarth!
500 1.2 Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO-ambiente&volante AVORIO-sedili BLU/AVORIO-SKYDOME-ESP-Fasce paracolpi con badge TOKYO-ruotino di scorta-cerchi in lega da 15" 18 razze
..... telaio non sarà rigido allo stesso modo. sarà più pesante per rinforzare la scocca ... quindi meno prestazionale e meno sportiva.
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
così sarebbe stata più bella
![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
IABARTH, ma questa nonono assolutamente no.. non me gusta!
![]()
Non gusta neanche a me... A dirla proprio tutta, non mi piace nemmeno lo Skidome sull'Abarth...
Abarth 500 esseesse - Bianco Perlato - Kit Estetico Nero - kit SS Titanio n. 1591 - Scarico Record Monza