dai ragazzi che quella volta ad Agosto ci siamo visti solo per poco tempo
:-)
dai ragazzi che quella volta ad Agosto ci siamo visti solo per poco tempo
:-)
Carlo io ho parlato con il rifugio e loro mi hanno detto che la neve certo ci sara ma la strada sara spalata in continuazione.
In ogni caso non si puo dire niente adesso lo vedremo una volta arrivati la. In caso ci fosse la neve
Per ora che c e stato tempo praticamente invernale l'allerta neve e ad 1 su 4 ed oggi da nessuna allerta.
Poi ormai ci sono volantini, locandine eventi su facebook col programma e non si puo cambiare tanto facilmente, non fasciamoci la testa a priori vediamo due giorni prima che tempo c e.
Ultima modifica di Sugo; 20/10/2009 a 17:15:35
Evento Facebook: http://www.facebook.com/home.php?ref...4698479&ref=ts
Il Luogo dell'Incontro rimane quello fissato e presente nel programma. Se il tempo quel giorno non ci permettera di salire sull'Etna decideremo insieme una volta incontrati a Nicosia.
Ragazzi per discutere usiamo questo post quello con "[OFF TOPIC]", questo lasciamolo pulito per chi ci legge da fuori o ha bisogno di avere info immediate e sicure.
Ciao Sugo, miraccomando le foto..... scusa non ho letto tutto ma andate al Rif. Sapienza???
Bene bene! Condivido tutto quello scritto in questo thread (l'Off Topic devo ancora leggerlo). Mi sta bene il luogo d'incontro e la scalata sull'Etna tutti quanti assieme. Già fatta l'anno scorso a Natale con qualche centimetro di neve, gomme estive da 15 pollici (Dunlop SP Sport 01), no catene e son salito lo stesso (ASR attivo oltretutto). Tranquilli, ce la facciamo!![]()
che spettacolo!!!!!!
peccato non siate dietro l'angolo!!!!
Ultima modifica di Sugo; 24/10/2009 a 22:20:58 Motivo: "quota" troppo grande
Per i Palermitani cinquecentisti
il luogo d'incontro è alle 7:30 alla stazione di servizio Caracoli sull'autostrada PA-ME/CT.
Chi interessato mi chieda in PM il numero di cell.
Per i Catanesi cinquecentisti
Gli utenti:Zanzara, 500style e carlo fontana partono insieme. Se volete unirvi a loro contattateli
Ultima modifica di Sugo; 19/11/2009 a 23:40:01
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo da queste parti e già mi è nevuta un pò di confusione. Che significa PM??
Cmq un'altra cosa per poter venire cosa bisogrerebbe fare?? Ancora non posso dare la conferma perchè a partire da questo lunedì avrò una serie di esami da superare quindi posso solo farvi sapere verso la fine della settimana prossima...
Ciao![]()
Ciao Gaetano, ti do il benvenuto nel forum!
Innanzitutto presentati in questa sezione: http://www.cinquecentisti.com/forum/...play.php?f=102
Ci farebbe molto piacere se ti unissi anche tu per l'incontro sull'Etna. I PM sono "private message" ovvero messaggi privati. Se clicchi sul nickname dell'utente a cui scrivere appare una barra con diverse voci. Spunti l'opzione "invia un messaggio privato a (nickname)" e scrivi il tuo messaggio corredandolo di oggetto, necessario per l'invio.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro! Ciao!![]()
Grazie mille per i chiarimenti antonio, spero di poter venire. Anche se per adesso mi trovo a genova e se non scendo prima del 29 non potro fare niente. Cmq grazie di nuovo di tutto..
Ciao![]()