Otti scelta e buon divertimento![]()
Otti scelta e buon divertimento![]()
benvenuto amico del VaresottoPaSSi SSubito al SSodo...bravo,bravo
bella anche la Vespa.. un pò meno il colore ma va bè, son gusti quelli![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
welcomeeee!
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
Welcome![]()
Benvenuto!![]()
Ciao benvenuto ... cavolo certo che la SS è altra roba rispetto alla Smart..
ciao e ben venuto sono di allarate , dove l'hai presa la belva...??![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
L'ho presa a Milano, vicino a dove lavoro, al 500 Store. Questo perché mi hanno valutato la mia smart un bel più del concessionario Abarth di Gallarate, che comunque è stato gentile e disponibile e al quale ho semplicemente detto qual era la situazione. Vi farò sapere come andrà la fase di consegna.
A proposito la smart, (non facile da vendere, lo ammetto) è questa:
con la trazione posteriore, i cerchi da 17'', bassissima, 100 cavalli su 800 chili e il sound dello scarico brabus dava sensazioni molto superiori a quello che sarebbe lecito aspettarsi da un 700 cc. Ma ogni cosa ha il suo tempo ^_^
( prometto che da ora in poi pubblicherò solo foto di 500 )
Bella la Smart ... ma tirava forte????
vedrai che la SS non te la farà rimpiangere ...
beh... è un auto molto particolare, più che le prestazioni sono le sensazioni che coinvolgono. è notevole sul misto stretto, tipo tornanti di montagna. Il cambio è il suo difetto peggiore, anche se con le palette al volante si riesce a gestirlo un po' meglio. Comunque sono certissimo che la SS non me la farà rimpiangere e in più avrò anche un bagagliaio![]()