190 di tachimetro e 178 di GPS. Con una leggera discesa con il Multijet non mappato.
Avevo fretta...![]()
190 di tachimetro e 178 di GPS. Con una leggera discesa con il Multijet non mappato.
Avevo fretta...![]()
la mia ha 800km e ancora nn lò tirata tutta xke voglio fare un pò di rotaggio ma l'altra sera sono riuscito a fare 155km/h circa...xò nnt male la 1.3..
LOUNGE!!
1.3multijet bianco gioioso...
tetto sky dome... fascie paracolpi cn scritta 500.... climatizzatore automatico... calotte specchietti cromate... cerchi da 16 a 17 razze... ESP... fendinebbia!!!
mah...leggo velocità che io mi sogno proprio...ho la 1.4...e credetemi che più di 180 a 5300 giri cerca non va...ma voi a quanti giri arrivate?
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
La mia 1.3MJT l'ho portata fino a 190 km/h...
...ovviamente mi trovavo sulla mia pista privata dove faccio atterrare il mio Boeing 737!
Il mio 1.2 ha toccato i 180 km/h nel parcheggio dell'Esselunga compresa una serie di Slalom tra le file di carrelli!!![]()
ma come cavolo fanno le 1.2 ad arrivare a 180 e il diesel a 200??? bho mi sembra tantissimo. La corsa 1.3 multijet della mia ragazza prendeva si e no i 175...
Leleg, mi chiedo la stessa cosa... la mia senza mappa i 170 di tachimetro li vedeva dopo una decina di rosari......