claudio sai che forse ha ragione? dovrebbe essere predisposta alla regolazione del caster
cmq non andiamo troppo OFF TOPIC
claudio sai che forse ha ragione? dovrebbe essere predisposta alla regolazione del caster
cmq non andiamo troppo OFF TOPIC
sì sì è vero che serve a far spostare l'ammo in fase di sterzata ma quel sistema permette poi di montare un ammo con il caster regolabile e non fisso
di serie no non è possibile. sicuramente l'ammo con il caster regolabile c'è ma è roba da corsa e magari nn presente a listino... poi il caster è una regolazione MOOLTO difficile.
Io la trovo piuttosto stabile ma sopratutto devertente ,ieri in un autostrada tutta curve è stato uno spasso ,contrariamente alla macchina precedente che nonostante un'ottima tenuta tendeva a scappare di 3ulo.
Ho anche provato a farla sbandare giorni fa quando pioveva così ho anche verificato il funzionamente dell'esp.
Giudizio (forse un po presto):
Pienamente soddisfatto!
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
io ho risolto il problema montando 4 molle H&R speso niente (regaltate, montaggio gratis) ottima resa sia estetica che funzionale.... le consiglio a tutti
500 Abarth SS 2009 -Turbina kkk, scarico romeo ferraris con kat200celle, intercooler frontale, iniettori maggiorati, candele ngk, software romeo ferraris. bilstein b8, molle eibach sportline, distanziali 10 mm ant e post, brembo gt+ dischi forati post.cerchi esseesse titanio pirelli pzero nero 205-40-17 84w xl. 207cv 316nm