Scusatemi una domanda ma a voi le canzoni inserite nella chiavette ve le legge in modo causuale...o è solo il mio?????poi il fatto delle cartelle come fate a vederle???a me parte e basta vedo solo i titoli che sta riproducendo...bho
Scusatemi una domanda ma a voi le canzoni inserite nella chiavette ve le legge in modo causuale...o è solo il mio?????poi il fatto delle cartelle come fate a vederle???a me parte e basta vedo solo i titoli che sta riproducendo...bho
Inoltre: Vetri Oscurati - Antennino Nero Lucido - ESP - Clima Automatico - Fasce Paracolpi 500 - Impianto GPL Landi Renzo - Fari Xeno 5000 K - Luci Posizione Simoni Racing
il fatto che con il mio ipod nella 500 del mio amico non parte e perchè non è stataformattata in fat32....giusto adesso proverò???
ragazzi io ho una Cruzer da 16 Gb in pratica quando l'ho comprata l'ho formattata in modalità U3 e poi riformattata in fat32 ma credo che abbia sempre la mod u3 attiva;ora il B&M ogni volta che accendo la macchina mi fa partire il mediaplayer sempre dalla stessa canzone indipendentemente da dove l'ho lasciato ( chiavetta sempre inserita).. è possibile che sia colpa della modalità U3? se si come faccio a rimetterla come prima ( archivio di dati)
L'U3 permette di eseguire i programmi usando direttamente l'hardware della pennina e non quello del PC.
Se hai formattato la pennina in FAT32 e non hai applicazioni U3 sulla pennina allora non dovrebbero esserci problemi.
Se vuoi essere sicuro formattala con l'HP Format Tool(l'ho messo QUI).
Ordine: 22/04/2009
Arrivata: 26/05/2009
In Strada: 15/06/2009
grazie come torno a casa provo subito.. se non va allora stacco e riattacco la batteria.. approposito sono 3 cavi al negativo quale devo staccare??
tutto il cappuccio deve venir via non tirare i fili!!!
ma se ci sono problemi con pennette da 16GB vuol dire che non posso usare un disco rigido esterno da 60GB??