Grazie mille Piki!!
Ho fatto altre foto, se vi interessa potete spiare nel garage..![]()
Grazie mille Piki!!
Ho fatto altre foto, se vi interessa potete spiare nel garage..![]()
...dal 31 Ottobre 2009 in giro per la bergamasca...
Complimenti, il rosso è spettacolare.
Secondo me le mancano i cerchi in lega, sarà perchè sono fissato...![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
bellissima!!! poi con gli interni pop bianchi e rossi stupenda!!!
Non male, complimenti! soprattutto per il colore
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
carina....ma ci metteri 4 bei cerchi in lega...bianchi..sarebbe un bel ragalo di natale....
![]()
Bella, complimenti!! Anche io metterei i cerchi in lega![]()
In strada dal 26/06/2009...
Grazie a tutti, gentilissimi!!
Sono d'accordo sui cerchi in lega, devo iniziare a mettere via un po' di soldinio devo trovare qualcuno che me li regali
visto che il mio portafoglio da studentessa fuori sede piange!
...dal 31 Ottobre 2009 in giro per la bergamasca...
chiedi con occhioni da cucciola alla tua family.... magari per Natale.....![]()
Ciao e complimenti.... sembra la mia!!!!
IL TUO CINQUINO:
IL MIO:
Io e mio marito abbiamo cercato di spendere il minimo, per questo in origine abbiamo acquistato solo il condizionatore manuale e gli specchietti in tinta (neri sono un po' bruttini !!!).
Il kit cromo, il badge italia e le coppe vintage, nonché l'antennina ridotta sono state montate da mio marito. Adesso, forse, acquisteremo l' A-Bar e la striscia cromata all'estero, sperando nel cambio favorevole euro dollaro e euro sterlina. Credo che i prezzi fatti in concessionaria siano assurdi!!!!
Ultima modifica di cleliamaria98; 09/11/2009 a 15:18:25
complimenti molto carina!
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html