+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Discussione: Bracciolo universale con poco piu di 20 euro

L'avatar di Lupin88rm

Con noi dal 28/01/2009

Italy
     Lupin88rm non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LiFe Visualizza il messaggio
    Proprio che vi piace farvi spillare ... ma specifico di che ? che si attacca al sedile invece che sul tunnel centrale ....ma dai su

20 euro ragazzi , e figuratevi se era una cacata lo tenevo ? io l ho montato e mi è piaciuto il risultato , se faceva cacare lo buttavo subito subito ....

Ora non dico sia questa qualità top , ma come forma non è male e la qualità neanche , poi non capisco perchè si deve giudicare senza averlo neanche visto ...
    straquoto life.... il bracciolo io ce l'ho montato ormai già da un bel pò e devo dire chè non è niente male...ora l'ho anche be fissato prendendo spunto da ciò che ha fatto anche life ed è perfetto...molto comodo, sta benissimo con gli interni della macchina, ha un vasto portaoggetti e la chicca del portabevande dietro è da paura! io lo consiglio, lo pagai 15 €, e con altri 10€ per le modifiche ho un bel bracciolo...meglio di cosi!
    Ritirata nel novembre 2007__1.2 69CV / Nero provocatore / Impianto xeno / Luci diurne ultra white / SubWoofer TecProfessional / Amplificatore Clarion / Stereo Dvd Alpine IVA D310 con navigatore / E IN CERCA DI MAPPATURA!

L'avatar di LiFe

Con noi dal 13/05/2008

Italy
     LiFe non è in linea
    1.2 69cv+ Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Riesumo questo topic per inserire altre due informazioni per farsi un bracciolo con pochi soldi e fatto a modo

In pratica oggi avevo un pomeriggio libero e ho voluto sistemare al meglio il bracciolo ....

Ho praticamente aggiunto un altra vite nel punto in cui creava il maggior movimento del bracciolo stesso .... devo ancora provarlo ... per ora metto un pò di foto ..... un altro consiglio mettetelo alla giusta altezza ma non troppo alto altrimenti per piccole leggi fisiche maggiore è l altezza maggiore è il movimento ... quindi regolatelo alla giusta altezza

il modo migliore di mettere le viti è questo , ATTENZIONE .. la vite centrale mettetela abb corta altimenti tocca la plastica del freno a mano :

Poi ho fatto un lavoro per rendere uguali tutte le strutture verniciando il tutto , dalle foto non si vede ma erano due tipi di nero diversi prima :

Poche dritte per chi non fosse pratico della verniciatura ... lavate bene la superfice , e con una bomboletta spruzzate prima con getti orrizontali e poi verticali .. non è difficile ...

Risultato :

Nn è un lavoro perfetto eh , sono molto preciso e non mi piace nonostante tutto , quindi consiglio a tutti di comprare delle staffe intere e senza buchi e crearli da se con un trapano ... anche se non si vedono una volta montato io consiglio che siano intere , è piu bello , per il resto credo che meglio di cosi non si poteva fare... spero un giorno serva a qualcuno ... io ho cercato una mini guida ai miei tempi ...

Una pecca di questo bracciolo è il freno a mano ... non molto accessibile ... quindi se siete amanti del drift o dei freni a mano per le strade non montatelo

Prossime foto quando sarà montato
    Ultima modifica di LiFe; 11/12/2009 a 17:26:18

Con noi dal 13/09/2007
    Provincia: Caserta

Italy
     White Mamba non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

considerando il prezzo è accettabile...ma non lo cambierei mai con il mio stupendo armster da 100eurozzi

L'avatar di LiFe

Con noi dal 13/05/2008

Italy
     LiFe non è in linea
    1.2 69cv+ Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Be ... è qualità certamente superiore ... però voglio dire ... Chissà quanto sarà grosso che serve la luce ... scherzo eh .. è una figata ...

Ma cavolo ... dove l hai trovato il volante abarth ? .. è una figata .. e anche i sedili ... dimmi un pò in mp ...

perchè non metti anche la palpebra del contachilometri come quella abarth ?
    Ultima modifica di LiFe; 11/12/2009 a 17:53:54

Con noi dal 13/09/2007

Italy
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

chi cerca trova come dice giulio golia alle iene: GIRATE GIRATE GIRATE!!

La palpebra non mi piace più di tanto e non sono convinto neanche della bontà dell'eventuale montaggio in quanto non predisposta.

Io monto solo "parti originali" Preferisco attendere e avere il grano per una cosa fatta bene originale che spendere subito per una cosa il cui valore è intrinseco nel prezzo!

Ammortizzatori abarth work in progress...

denny_$

Predefinito

Quote Originariamente inviata da White Mamba Visualizza il messaggio
    considerando il prezzo è accettabile...ma non lo cambierei mai con il mio stupendo armster da 100eurozzi

hai delle foto????

Con noi dal 13/09/2007

Italy
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da denny_$ Visualizza il messaggio
    hai delle foto????
    Sono in garage!!
    La luce a led è una modifica mia...nn è compresa nel prezzo! xD
    Ultima modifica di White Mamba; 11/12/2009 a 18:11:26

L'avatar di LiFe

Con noi dal 13/05/2008

Italy
     LiFe non è in linea
    1.2 69cv+ Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io ho pensato se esistesse sai quelle lucette cinesi micro , che schiacci e si accende ... magari la metterei anch io ... fa scena

Con noi dal 13/09/2007

Italy
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LiFe Visualizza il messaggio
    io ho pensato se esistesse sai quelle lucette cinesi micro , che schiacci e si accende ... magari la metterei anch io ... fa scena
    questa non devi premere nnt...apri e si accende...chiudi e si spegne...e se lasci aperto hai luce per 30sec!! Trp figo!

L'avatar di lupodesigns

Con noi dal 19/07/2008

Italy
     lupodesigns non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

mi potresti inviare via mp il link del sito?

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo