VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
Prendila grigio campovolo ,è un colore stupendo e si sporca poco.
io l'ho presa senza adesivi ed è ancora più bella
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
Il Multiair non si sa precisamente quando uscirà.
A questo punto magari verso luglio del prossimo anno...
Se ti stufi ad aspettare tanto, prendila adesso. Anche perchè nel frattempo potresti cambiare idea...
Prendila grigia, è spettacolare.
Il restyling (comunque molto leggero), non si vedrà per almeno 2-3 anni.
Se vuoi vedere la differenza tra il T-jet "normale" ed il Multiair, passa in una concessionaria Alfa e prova la MiTo con queste due motorizzazioni.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Mi direste i tempi di consegna?![]()
bianco gara,cerchi "17,kit estetico rosso,sedile posteriore sdoppiato 35 giorni di attesa (ordinata a settembre arrivata ad ottobre)..