beh... quasi quasi... ci stò pensando... metterò un altro sondaggio... i vostri consigli sono strautili!!!!!
beh... quasi quasi... ci stò pensando... metterò un altro sondaggio... i vostri consigli sono strautili!!!!!
On the road: 22/10/2009
Scusami Danielino! Ho visto solo ora il tuo sondaggio..... Vai di Bandierina!!! Ci sta da Diooooo!!
A me le bandierine piacciono molto, ho cercato di convincere anche mia sorella a metterle, non c'è stato verso...
Ora provo con te...![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Mettile, mettile, da quel tocco di classe in più![]()
"Se la tua vita ti appare diversa...magari sei tu che non sei più la stessa"
vale@cinquecentisti.com
Ragazzi lo state confondendo!
Spingetelo verso sta cromatura... così magari ne compra due e una la regala a me!![]()
hihihihihi ragazzi mi state dando veramente una mano!!! Vi ringrazio!! continuate mi raccomando!!!!!!![]()
Danielì te una sola cosa devi fare:
-Specchietti Bianco Gioioso
-Modanatura Cofano
-Tanta salute e statti bene!
La bandierina no ti prego... ci sta male e mi stona rosso pastello con rosso perlato!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
beh in effetti... ragazzi mi stavo girando intorno per trovare la modanatura per il cofano e su internet (ebay) c'è uno che la vende a 95€... che dite ne vale la pena? il fatto è... per montarla?!?!? Io ho paura di metterla storta...che mi consigliate?!?!? GRAZIE ANCORA!!!!!
95€?? non sono un pò tantini??
Comunque l'ho presa anche io, e ci sono le istruzioni per montarla...
"Se la tua vita ti appare diversa...magari sei tu che non sei più la stessa"
vale@cinquecentisti.com
vale ti posso chiedere dove l'hai presa e quanto l'hai pagata?!?!?! Mi faresti un gran favore... così mi posso far un'idea...GRAZIE!!!![]()