ragazzo mio, sono davvero belle
![]()
mi sa che quando arriva la molecar ci faccio un pensierino a fare una cosa del genere :P complimentoni
una sola domanda: non hai paura che il bianco causa usura possa ingiallirsi o sporcarsi??![]()
ragazzo mio, sono davvero belle
![]()
mi sa che quando arriva la molecar ci faccio un pensierino a fare una cosa del genere :P complimentoni
una sola domanda: non hai paura che il bianco causa usura possa ingiallirsi o sporcarsi??![]()
io vorrei fare lo stesso lavoro tuo ma con pelle gialla![]()
![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Complimenti un bellissimo lavoro!!io faccio il carrozziere e al posto tuo volevo mettere invece che la pelle bianca l'alcantara nera ma il tappezziere me lo ha sconsigliato perche si usura facilmente!!!mi hai dato un bellissimo spunto ti ringrazio credo che lo farò anche io.....
complimenti x il lavoro,è venuto proprio bene!