Ok passo dove vuoi!!
Però ricorda che ho lo sconto.....
Ok passo dove vuoi!!
Però ricorda che ho lo sconto.....
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
perchè alpheus..? io ho fatto settimana scorsa il test drive e sono stati molto gentili..apparte non avermi fatto provare la macchina, guidava il collaudatore per il resto zero problemi..? cosa è successo a te?
@x Sary: tutte le mattine incontro una ragazza con una 500 abarth grigio campovolo andando a scuola...e devo dire che sta bene la 500 pepata ad una ragazza...quindi fai pure il grande passo..!!!
![]()
Ultima modifica di roki90; 16/11/2009 a 11:38:36
Posso darti un consiglio ? Anzi due ?
1° : Se ti piace prendila , se tuo papà non vuole perchè dice che vai troppo forte....cambia andare forte con un 1,2 o con l'Abarth?
2° : Preparati però a subire un calo di valore non da poco , 30.000km all'anno con un'Abarth saranno molto penalizzanti economicamente un domani che deciderai di cambiarla . Di solito una macchinetta sportiva non è molto gradita con più di 15.000 km annui.
@thunder: mio padre sostiene che se vado forte col 1.2, con l'abarth vado ancora + forte semplicemente perchè la macchina me lo consente... e nn ha tutti i torti, memolina la strozzo veramente
x il resto, in effetti hai ragione... sto già vedendo quanto si sta svalutando la mia... ecco una motivazione molto intelligente x nn prenderla...
non solo a me ... venditore MOLTO strafottente ... se vengo a comprare un Abarth la macchina la voglio provare io ... se vai in Porsche ti danno le chiavi e guidi tu ... io non mi accontento di stare seduto li a fianco, specialmente se il venditore se la tira tanto col marchio ...