il rosso Abarth è uno però!!!!!
il rosso Abarth è uno però!!!!!
Per quanto riguarda il colore, pensandoci bene il bianco e il rosso se ne vedono molte in giro includendo anche quelle nn abarth anche se il rosso in effetti è diverso! Poi è vero ke del rosso potrei stancarmi presto... Il bianco ormai ce l'hanno tutti quelli ke si sono presi la makkina nuova (parlo in generale...) Quindi per avere un colore esclusivo che neanche quelli cn la 500 normale hanno, il grigio penso sia quello più azzeccato solo se abbinato al kit SS cn i cerchi bianchi! Speriamo che il papi ke mi fa il prestito nn si accorga di quei 2500 euro di optional... :P
Si, sono di Faenza, quando l'avrò ordinata e sarà arrivata (dopo avergli messo gli sticker AC) te la mostrerò e te la farò provare!![]()
Grigio Campovolo con sticker bianchi.
Molto molto bella.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
lepo guarda che il rosso officina e il rosso sfrontato è lo stesso colore... il rosso che è stato postato all'inizio è della ferrari dealers (un'altro rosso) stesso colore della 430 scuderia...
andrea84
Io intendevo il rosso della 500 normale come quella di mio babbo che ha la 1.2 pop rossa, ma è molto spento e brutto! Ho visto nel car configurator della 500 ke ci sono 2 rossi, lo sfrontato che sembra quello spento di mio babbo e il Don giovanni che sembra + acceso... Ma nelle foto delle 500A Rosse Sfrontate/officina è molto + brillante...
ripeto il rosso sfrontato e il rosso officina è lo stesso colore... il rosso don giovanni è quello nuovo tristrato e sull'abarth non c'è
andrea84
Mio babbo nn so quale rosso abbia, ma è veramente brutto e spento.. spero nn sia lo sfrontato... solo ke lui l'ha presa un anno fa, quando è uscito sto rosso tristrato?
P.S. lo so ke il rosso sfrontato si kiama anche officina, ma vedendo il rosso d mio babbo e le abarth rosse nel forum, sono 2 rossi diversi...
P.P.S. ho scoperto ora ke mio babbo ha la lounge, nn la pop... :P
Ultima modifica di Lepo; 18/11/2009 a 09:54:34
è uscito con la 500c il don giovanni
andrea84
Quelli bianchi sono più discreti, per questo mi piaccioni di più...![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009