Io dico 19000... Ma trattando con 18 gliela prendi... Non capisco però.. E' un tuo amico?? La vuoi prendere te?? Boh, resta il fatto che è stupenda!!!
Io dico 19000... Ma trattando con 18 gliela prendi... Non capisco però.. E' un tuo amico?? La vuoi prendere te?? Boh, resta il fatto che è stupenda!!!
Anch'io, come parecchi altri, sarei orientato sui 19 mila Euro.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Se andiamo a vedere la carta....14.400 € . A parte tutto contando gli accessori + kit + Xeno (?) se dovessi comprarla non la pagherei più di 18,5/19k €.
A proposito se è di Marzo '09 l'Interscope è di serie ma lo Xeno da dove arriva?
Quoto anch'io gli sticker.
Dicevamo?
Tolgo quello che avanza e vado a trattareGli affari si cercano di fare sempre in contanti
, prendere o lasciare.
Grazie a tutti per i consigli. Allora... è in vendita a 22.000.
La storia degli xeno e del non interscope suona strana anche a me. O è sbagliata la data messa nell'annuncio, o.... bho! Ho chiesto il numero di telaio, così faccio verificare a chi di dovere.
Ovviamente a 22 se la tengono. Se riesco ad arrivare sui 18 sarebbe un affare.
Per risparmiare 4 mila euro (da 26 a 22), sinceramente aspetto le piccole news che arriveranno e me la prendo come voglio (grigio campovolo e senza pelle).
Se trovo un "affare" bianco normale o perla ci penso, perché questi colori mi vanno cmq bene. Altri colori no.
Non ho mai comprato un'auto usata e non è che la cosa mi attiri molto sinceramente...![]()
luca anche io la penso come te mai comprato auto usate a parte la blu che ho in garage ma se è tenuta bene e non ha preso legne...sono occasioni da prendere al volo...
andrea84
Concordo! Anch'io non ho mai comprato macchine usate... O meglio, mio padre non le ha mai comprate... Io ancora non mi posso permettere di comprarmi una macchina con i miei soldini... Comprerei solo se tenute perfettamente e con un prezzo da occasione! Come è successo ad un mio amico.. A Giugno si è comprato una Mini Cooper S full optional di Marzo 2008 con 24k km in condizioni perfette... Addirittura il vecchio proprietario aveva 3 tipi di tappetini: uno estivo, uno invernale e uno per la pioggia! Pagata 17k euro! Ecco, queste sono vere occasioni secondo me!
Esatto. Su auto di questo tipo si rischia veramente l'affare. Bho... vediamo cosa rispondono per la storia del mese di immatricolazione (xeno - no inters.).
Xeno - No interscope vuol dire allora che la data d'immatricolazione è sbagliata! Sarà di Agosto 2009 circa sentento il prezzo![]()
18500
Qualche raffronto...
http://www.autoscout24.it/List.aspx?...t=price&zipc=I
...ANCHE SE VAI A MESSA O A TORE EL PAN, E CURVE CIAPEE COL FRE A MAN!!!
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html