Concordo pienamente con le valutazioni e le analisi di Trap e M500.
Se trovi uno che ti tratta bene (parlo di concessionario) non spunti più di 18-18500 tenedo conto che poi lo dovrebbe rivendere a 20000 o più; da un privato ovviamente cambia tutto.......
Comunque credo che Luca sia interessato ad una valutazione come acquirente, più che come venditore.
O sbaglio?
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
18000 - 18500. L'analisi di Trap non fa una grinza.
L'unica cosa che mi fa pensare sono i fari allo xeno a marzo 2009.![]()
anche io come trap e caco tico 18/18.5 non di più
ma a marzo facevano già i fari allo xeno?
andrea84
Io dico 19000... Ma trattando con 18 gliela prendi... Non capisco però.. E' un tuo amico?? La vuoi prendere te?? Boh, resta il fatto che è stupenda!!!
Anch'io, come parecchi altri, sarei orientato sui 19 mila Euro.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Se andiamo a vedere la carta....14.400 € . A parte tutto contando gli accessori + kit + Xeno (?) se dovessi comprarla non la pagherei più di 18,5/19k €.
A proposito se è di Marzo '09 l'Interscope è di serie ma lo Xeno da dove arriva?
Quoto anch'io gli sticker.
luca anche io la penso come te mai comprato auto usate a parte la blu che ho in garage ma se è tenuta bene e non ha preso legne...sono occasioni da prendere al volo...
andrea84
Concordo! Anch'io non ho mai comprato macchine usate... O meglio, mio padre non le ha mai comprate... Io ancora non mi posso permettere di comprarmi una macchina con i miei soldini... Comprerei solo se tenute perfettamente e con un prezzo da occasione! Come è successo ad un mio amico.. A Giugno si è comprato una Mini Cooper S full optional di Marzo 2008 con 24k km in condizioni perfette... Addirittura il vecchio proprietario aveva 3 tipi di tappetini: uno estivo, uno invernale e uno per la pioggia! Pagata 17k euro! Ecco, queste sono vere occasioni secondo me!