+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Aaaaaaaaaaaaaa i miei sedili... :(

L'avatar di Evo2

Con noi dal 27/05/2009

Italy
     Evo2 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

.....se vi puo' consolare anche il sedile in tessuto è di scarsa fattura! Dopo un mese dall'acquisto, nella parte destra della seduta, il tessuto si è allungato provocando un rigonfiamento dello stesso....ed il sottoscritto pesa solamente 60 Kg...... Mi sono avvalso della garanzia,ma a distanza di piu' di due mesi,ancora nessuna risposta da parte dell'ispettore........sono andato da un tapezziere/restauratore, il quale asserisce la scarsa qualita' del tessuto,completamente acrilico e poco elastico, di conseguenza tende ad allungarsi con lo sfregamento ed il calore della mia natica destra...........Grazie Mamma Fiat per la bonta' del prodotto....Per la cronaca,come ricambio,costa piu' di 200 Euro...solo tessuto senza imbottitura! La mia Lancia Y Elefantino Rosso, sedile alcantara,con seduta in tessuto,dopo 10 anni e 130.000 Km, nessun segno di rigonfiamento o di usura!!!!!!

L'avatar di Zangief

Con noi dal 26/08/2009
    Provincia: Milano

Italy
     Zangief non è in linea

Predefinito

Ok ma almeno non si pagano 900euri

L'avatar di roki90

Con noi dal 03/09/2009
    Provincia: Torino

Italy
     roki90 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

raga quindi la pelle fa schifo il tessuto idem..non ditemi che l'unica alternativa x avere dei sedili decenti sono i sabelt....cioè non è possibile che uno dopo che spende 20000 euro x na 500 ha dei sedili (anche quelli che paghi la bellezza di 950€) con così tanti difetti...e che cavolo....

L'avatar di Zangief

Con noi dal 26/08/2009
    Provincia: Milano

Italy
     Zangief non è in linea

Predefinito

nothing is impossible

barbaraadolfo

Talking

.............. cavolaccio!?, io volevo sostituire i miei ( pop) ... allora ci metto due seggiole di legno con impagliatura!!!!!!!!!!!!...........

L'avatar di 500HF

Con noi dal 01/10/2009
    Provincia: Perugia

Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Evo2 Visualizza il messaggio
    .....se vi puo' consolare anche il sedile in tessuto è di scarsa fattura! Dopo un mese dall'acquisto, nella parte destra della seduta, il tessuto si è allungato provocando un rigonfiamento dello stesso....ed il sottoscritto pesa solamente 60 Kg...... Mi sono avvalso della garanzia,ma a distanza di piu' di due mesi,ancora nessuna risposta da parte dell'ispettore........sono andato da un tapezziere/restauratore, il quale asserisce la scarsa qualita' del tessuto,completamente acrilico e poco elastico, di conseguenza tende ad allungarsi con lo sfregamento ed il calore della mia natica destra...........Grazie Mamma Fiat per la bonta' del prodotto....Per la cronaca,come ricambio,costa piu' di 200 Euro...solo tessuto senza imbottitura! La mia Lancia Y Elefantino Rosso, sedile alcantara,con seduta in tessuto,dopo 10 anni e 130.000 Km, nessun segno di rigonfiamento o di usura!!!!!!
    i miei ancora so perfetti
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

L'avatar di martinibianco

Con noi dal 15/05/2009
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     martinibianco non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

io non faccio testo ce li ho da 5 mesi...
    ...piacevole!
    135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CV
    Shifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco

L'avatar di Cinquino500gialla

Con noi dal 03/10/2009
    Provincia: Mantova

Italy
     Cinquino500gialla non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

purtroppo a malincuore devo dire che anche i miei sono cosi, ma il problema è da imputare non alla fattura dei materiali, ma alla pelle, che è dura e non morbida come quella dei divani in pelle, poi colpa anche dei nostri bei jeans dove continuiamo a sfregarci sopra e ogni tanto sarebbe bene dargli una bella passata di latte per pelli, si trova i tutti i supermercati quella per i divani in pelle oppure del latte detergente viso è uguale.
    come potete vedere in foto, la mia vecchia lancia sedili recaro in alcantara, questo è quello che succederà fra qualche anno se non date cura, io ho già portato indietro il sedile di due scatti per evitare lo sfregamento e quando salgo, salgo prima con il c.lo e dopo i piedi.

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3