ma ce li avete tutti voi sti posti de blocco...????polizia che guarda di che misura sono le gomme .....se i vetri sono neri.......9 anni di patente fermato solo una volta in vita mia.....eroi anche senza patente...l'avevo lasciata a casa e mi hanno detto va bene vai !!! se dovessi stare in ansia per ogni cosa non comprerei neanche la macchina!!!scusate non vorrei passare da menefreghista è solo che a sarà che a roma se hai i cerchi da 20 o da 14 non gliene frega nulla a nessuno!!!!
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
Ehy ciao ... diciamo che a Firenze sono un po' + fiscali. In 6 anni di patente mi hanno fermata 4/5 volte di cui una la finanza e le altre volte sempre i carabinieri. Con la 500 x fortuna nn mi hanno mai fermata (prima avevo una macchina che attirava cmq l'attenzione!) ma l'unica cosa nn omologata sono gli xeno. Se mi mandano a fare la revisione rimetto le lampadine normali, torno a casa e rimetto gli xeno ... male di poco!
Cmq conosci altri amici che sono adati spesso alla revisione x i vetri neri, x i cerchi, x gli scarichi, ecc ...
Verissimo a Firenze sono fastidiosi... ma da una parte è giusto. E' bello fare tutte le modifiche che vuoi ma siamo sulla strada in mezzo ad altre migliaia di persone, ed è giusto fare le cose in regola... a parte lo strappo sugli xeno che farò decisamente, quello non va ad influire sulla sicurezza
A me nell'ultimo anno mi hanno fermato 5-6 volte, persino la finanza (come è successo a Giuly, ma a me non per la macchina, bensì perché volevano sapere se un negozio emetteva lo scontrino!!!)...però mi hanno fatto i complimenti per la vettura
Gli unici carabinieri assurdi sono stati quelli di Dicomano (chi è di Firenze sa più o meno la location) che mi hanno chiesto se avevo fatto la revisione. Gli ho risposto.. ma... VI PARE?????? (è targata 2009...)
.[SIZE="2"]