+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47

Discussione: 500 1.4 100hp work in progress

Con noi dal 27/12/2009

Italy
     zeppelin non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Grigio sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Congre83 Visualizza il messaggio
    Mica t'ho detto di fallo anche te! Se la un ti garba tulla tieni di serie e rimani uno dei tanti.
    Ma come scrivi? FALLO, SE LA UN TI GARBA TULLA... ti hanno spostato i tasti della tastiera?
    Ultima modifica di Gioioso; 21/01/2010 a 23:48:58 Motivo: Sistemato il quote

L'avatar di Mena46

Con noi dal 06/07/2008
    Provincia: Firenze

Italy
     Mena46 non è in linea

Predefinito

X Mena46.

Una domanda ma in caso di posto di blocco si sono mai accorti del kit estetico? A vederlo non è poi così esagerato come pensavo (il che mi piace molto...). Per i fendinebbia come hai fatto?
    Per ora non ci hanno mai fermato, quello che ci preoccupa non sono i paraurti, in quanto non modificano la sagoma della vettura ma gli xeno....
    I fendi non li avevamo, cmq basta fare una staffa e un buco nella retina.

L'avatar di dani2582

Con noi dal 29/08/2008
    Provincia: Roma

Italy
     dani2582 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

X Mena46.

Una domanda ma in caso di posto di blocco si sono mai accorti del kit estetico? A vederlo non è poi così esagerato come pensavo (il che mi piace molto...). Per i fendinebbia come hai fatto?
    ma ce li avete tutti voi sti posti de blocco...????polizia che guarda di che misura sono le gomme .....se i vetri sono neri.......9 anni di patente fermato solo una volta in vita mia.....eroi anche senza patente...l'avevo lasciata a casa e mi hanno detto va bene vai !!! se dovessi stare in ansia per ogni cosa non comprerei neanche la macchina!!! scusate non vorrei passare da menefreghista è solo che a sarà che a roma se hai i cerchi da 20 o da 14 non gliene frega nulla a nessuno!!!!
    Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zeppelin Visualizza il messaggio
    Ma come scrivi? FALLO, SE LA UN TI GARBA TULLA... ti hanno spostato i tasti della tastiera?
    Innanzitutto calmiamo i toni, se la sezione tuning a te non piace evita di scriverci e di usare toni provocatori!! ok?? Grazie! Non te l'ha ordinato il dottore...
    Ultima modifica di Gioioso; 21/01/2010 a 23:48:09

L'avatar di dying_sun

Con noi dal 16/06/2009

Italy
     dying_sun non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

E' toscano, e sarà bona 'osa 'he ti garbi 'i toscano perché senza di noi tu un avresti uno straccio di lingua da parlare ... e saresti ancora a parlare in latino

oooooo si scherza eh
    .
    [SIZE="2"]

L'avatar di Riccetto500

Con noi dal 26/04/2009
    Provincia: Siena

Italy
     Riccetto500 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ascolta ANTITAMARRO! cosa ci fai in questa sezione "I TAMARRI" se sei "ANTITAMARRO"?

Allora sotto sotto ci stai bene con noi eh

L'avatar di Giuly 84

Con noi dal 05/10/2009

Italy
     Giuly 84 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dani2582 Visualizza il messaggio
    ma ce li avete tutti voi sti posti de blocco...????polizia che guarda di che misura sono le gomme .....se i vetri sono neri.......9 anni di patente fermato solo una volta in vita mia.....eroi anche senza patente...l'avevo lasciata a casa e mi hanno detto va bene vai !!! se dovessi stare in ansia per ogni cosa non comprerei neanche la macchina!!! scusate non vorrei passare da menefreghista è solo che a sarà che a roma se hai i cerchi da 20 o da 14 non gliene frega nulla a nessuno!!!!
    Ehy ciao ... diciamo che a Firenze sono un po' + fiscali. In 6 anni di patente mi hanno fermata 4/5 volte di cui una la finanza e le altre volte sempre i carabinieri. Con la 500 x fortuna nn mi hanno mai fermata (prima avevo una macchina che attirava cmq l'attenzione!) ma l'unica cosa nn omologata sono gli xeno. Se mi mandano a fare la revisione rimetto le lampadine normali, torno a casa e rimetto gli xeno ... male di poco!
    Cmq conosci altri amici che sono adati spesso alla revisione x i vetri neri, x i cerchi, x gli scarichi, ecc ...

L'avatar di dying_sun

Con noi dal 16/06/2009

Italy
     dying_sun non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Verissimo a Firenze sono fastidiosi... ma da una parte è giusto. E' bello fare tutte le modifiche che vuoi ma siamo sulla strada in mezzo ad altre migliaia di persone, ed è giusto fare le cose in regola... a parte lo strappo sugli xeno che farò decisamente, quello non va ad influire sulla sicurezza

A me nell'ultimo anno mi hanno fermato 5-6 volte, persino la finanza (come è successo a Giuly, ma a me non per la macchina, bensì perché volevano sapere se un negozio emetteva lo scontrino!!!)...però mi hanno fatto i complimenti per la vettura

Gli unici carabinieri assurdi sono stati quelli di Dicomano (chi è di Firenze sa più o meno la location ) che mi hanno chiesto se avevo fatto la revisione. Gli ho risposto.. ma... VI PARE?????? (è targata 2009...)
    .
    [SIZE="2"]

Con noi dal 17/11/2009

Italy
     Congre83 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

L'è Fiorentino!!! Che non si può neanche scherzare?

Con noi dal 17/11/2009

Italy
     Congre83 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dani2582 Visualizza il messaggio
    Beato te!!! Io sono in un paesino e ogni occasione è buona per far cassa (alla fine cercano quello e non la sicurezza del cittadino...)! Con la moto non perdono occasione...su 10 uscite 5 il posto di blocco tocca (per ora un solo sequestro...)!

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo